• ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • PUBBLICITA’
  • CHI SIAMO
  • REDAZIONE
  • CONTATTI
  • CISION – PRNEWSWIRE
#ASSODIGITALE.

NEWS TECH & FINTECH + AI & LIFESTYLE

#ASSODIGITALE.
  • ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • SOCIAL MEDIA

Sanremo: 170mila messaggi social per la terza serata

  • Redazione Assodigitale
  • 21 Febbraio 2014
n26 announces n26 you a revamped premium account
n26 announces n26 you a revamped premium account

▷ GUADAGNA & RISPARMIA con i nostri Coupon & Referral Code: CLICCA QUI ORA!

Il numero dei messaggi postati sui social network cala anche durante la terza serata del Festival di Sanremo. Ieri sera l’attività social scaturita intorno alla manifestazione canora condotta da Luciana Littizzetto e Fabio Fazio ha prodotto un totale di 170.631 messaggi (Twitter + Facebook), dei quali ben 157.281 veicolari sul solo Twitter.


SCONTO 10% sul PREZZO DEL ticket usando il codice MEDIA10 ==> CLICCA QUI

I dati, realizzati da Blogmeter attraverso il tool per l’analisi dell’online reputation Social Listening, riguardano la fascia oraria compresa tra le 20.00 del 20/02 e le 2.00 del 21/02/. Ricordiamo che già la seconda serata del Festival aveva registrato un forte arretramento del buzz, infatti i 199.564 messaggi complessivi ottenuti erano ben al di sotto del risultato registrato durante la serata di inaugurazione (406.000).

Nella serata di ieri i termini più usati sui due social network – ad esclusione di “sanremo2014” che ancora una volta si conferma la parola più utilizzata in assoluto – sono stati “sanremo” (20.712), “arbore” (9.624) e “canzone” (7.530). Non cambia il rating dei Top hashtag dove svetta nettamente #sanremo2014″ (123.308) seguito a lunga distanza da #staisanremo (9.770) e #sanremo (5.381).

LEGGI ANCHE ▷  Massimo Boldi riceve insulti per auguri a Meloni, la premier lo sostiene pubblicamente

Per quanto riguarda i cantanti Noemi (7.411) si conferma la più citata dagli utenti di Twitter e Facebook, seguita al secondo posto da Renga (5.228)) e poi da Arisa (4.924). Anche per quanto riguarda il post e il tweet più commentati, la terza serata non si differenzia dalla seconda: su Facebook il post più commentato arriva ancora dalla pagina di fanpgage.it ed è dedicato al monologo della Littizzetto sulla bellezza e la diversità, mentre il tweet che ha generato il maggior numero di retweet porta sempre la firma del blog Spinoza e dice. ” Fazio annuncia: “Domani faremo un omaggio alla grande canzone italiana”. Non vanno in onda. [@andreacedrola] #Sanremo2014″


Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione

Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.

LEGGI ANCHE ▷  Come i cellulari ci spiano con il microfono violando costantemente la nostra privacy

 

[amazon_link template=”ProductAd” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”LINK-TESTUALE” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”asso-link” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”asso-box” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
← Post Precedente
Post Successivo →
Redazione Assodigitale

Articolo editoriale realizzato dalla Redazione di Assodigitale. Per tutte le vostre esigenze editoriali e per proporci progetti speciali di Branded Content oppure per inviare alla redazione prodotti per recensioni e prove tecniche potete contattarci direttamente scrivendo alla redazione : CLICCA QUI

 


ISCRIVITI SUBITO AL NOSTRO FEED SU GOOGLE NEWS ==> CLICCA QUI!


DIRETTORE EDITORIALE

Michele Ficara Manganelli ✿

PUBBLICITA’ – COMUNICATI STAMPA – PROVE PRODOTTI

Per acquistare pubblicità CLICCA QUI

Per inviarci comunicati stampa e per proporci prodotti da testare prodotti CLICCA QUI

#ASSODIGITALE.
  • PUBBLICITA’
  • JOBS
  • REDAZIONE
  • CHI SIAMO
  • CONTATTI – IMPRESSUM
  • PRIVACY
  • COOKIE

PUBBLICITA’ COMUNICATI STAMPA

Per acquistare pubblicità potete richiedere una offerta personalizzata scrivendo al reparto pubblicitario.

Per pubblicare un comunicato stampa potete richiedere una offerta commerciale scrivendo alla redazione.

Per inviarci prodotti per una recensione giornalistica potete scrivere QUI

Per informazioni & contatti generali potete scrivere alla segreteria.

Tutti i contenuti pubblicati all’interno del sito #ASSODIGITALE. “Copyright 2024” non sono duplicabili e/o riproducibili in nessuna forma, ma possono essere citati inserendo un link diretto e previa comunicazione via mail.

FONTE UFFICIALE GOOGLE NEWS

#ASSODIGITALE. da oltre 20 anni rappresenta una affidabile fonte giornalistica accreditata e certificata da Google News per la qualità dei suoi contenuti.

#ASSODIGITALE. è una testata editoriale storica che dal 2004 ha la missione di raccontare come la tecnologia può essere utile per migliorare la vita quotidiana approfondendo le tematiche relative a: TECH & FINTECH + AI + CRYPTO + BLOCKCHAIN + METAVERSE & LIFESTYLE + IOT + AUTOMOTIVE + EV + SMART CITIES + GAMING + STARTUP.

 

Inserisci la chiave di ricerca e premi invio.