I regali per la festa del papà 19 marzo: le proposte di Tivoli Audio e Sennheiser per un regalo tecnologico di qualità!

Momentum, l’eccellenza del suono e la qualità premium dei materiali
si uniscono ad uno stile minimal nelle cuffie ideali
per un papà elegante, attento ai dettagli,
che ama la purezza dell’audio.
Prezzo: 299,00 euro
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
RadioCombo, un sistema stereo composito:
basato sullo stereo Model Two, con l’aggiunta del lettore CD,
per creare un sistema audio hi-fi senza pari,
un regalo importante per un papà esigente.
Model 10, per svegliare il papà con una radiosveglia AM/FM,
dalle piccole dimensioni ma con grandi prestazioni.
Il cabinet in legno, dalla fattura classica, è realizzato in modo da
fornire ottime prestazioni per i bassi.
Prezzo: 299,00 euro
ISCRIVITI ORA USANDO IL CODICE – SWISSBLOCKCHAIN10 – PER AVERE LO SCONTO DEL 10% SUL BIGLIETTO DI INGRESSO! ==> CLICCA QUI!
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.