Perché Microsoft investe in blockchain? La risposta è la privacy

L’ultimo blockchain project di Microsoft è chiamato Identity Overlay Network, progettato per completare migliaia di transazioni al secondo, la società ha annunciato il 13 maggio secondo MSPoweruser .
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
La rete ION è stratificata su tecnologia blockchain basata su Bitcoin. Microsoft ha sviluppato la rete con vari partner blockchain.
Microsoft è stata un grande investitore in blockchain. La società continua a perseguire progetti blockchain a causa della maggiore privacy che è stata progettata per fornire agli utenti, i report di MSPoweruser .
Microsoft sta lavorando per creare identità digitali che gli utenti possano controllare. La società ha sviluppato hub di identità, che forniscono un deposito sicuro e crittografato dei dati personali, secondo il rapporto. Questi hub digitali si basano sulla tecnologia blockchain.
Per saperne di più sui progetti blockchain di Microsoft, clicca qui .
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.