Per condividere, modificare e stampare le tue immagini arriva SNAPCAM
E’ in arrivo SNAPCAM, un’app per smartphone che non solo permette di scattare, modificare e condividere fotografie, ma anche di creare raccolte di immagini insieme agli amici collegati attraverso i social network per poi trasformarle in album stampati e comodamente consegnati a domicilio.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Il lancio di SNAPCAM è una prima assoluta a livello mondiale che rende possibile la consegna globale di prodotti fotografici fisici da un’applicazione per smartphone.
Per risolvere le sfide legate alle specificità delle transazioni nelle varie regioni, SNAPCAM ha integrato una vasta gamma di soluzioni di pagamento.
Xerox, azienda basata sui servizi e guidata dalla tecnologia, permette a SNAPCAM di accedere a Xerox Premier Partners Global Network, una community che riunisce i migliori stampatori digitali del mondo in 48 Paesi di sei continenti.
Gli utenti SNAPCAM potranno ordinare i loro album di foto in uno qualunque dei 35 Paesi di lancio e le richieste saranno evase dagli Xerox Premier Partner geograficamente più vicini ai singoli destinatari.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Severi standard assicurano che i prodotti SNAPCAM abbiano una qualità uniforme in tutti i Paesi in cui il servizio è disponibile.
Il modello di distribuzione “think global, act local” adottato da SNAPCAM è studiato per ridurre i tempi di consegna, i costi e l’impatto ambientale.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.