Offerte di lavoro alla corte d’Inghilterra
La regina Elisabetta cerca personale e gli stipendi sono da capogiro. Ecco come candidarsi
AAA personale per Buckingham Palace cercasi. La regina Elisabetta pare stia per assumere nuovi dipendenti e le posizioni aperte sarebbero diverse. Alcune supportate da ottimi stipendi. Un sogno per coloro che hanno sempre sognato di lavorare al servizio di Sua Maestà. Ecco le mansioni richieste e i rispettivi salari.
Come riporta il sito Qui Finanza, tra le figure di cui la regina avrebbe bisogno e per le quali è possibile candidarsi online, ci sono quelle di lavapiatti, stalliere, assistente giardiniere, segretario personale della regina e maggiordomo.
STIPENDI ELEVATI
Lo stipendio più elevato è quello del segretario personale della regina. Christopher Geidt, che ha ricoperto la carica nel decennio compreso tra il 2007 e il 2017, avrebbe guadagnato circa 200mila euro all’anno. Ottima anche la posizione di maggiordomo con alto grado di esperienza con 110mila euro all’anno. Più moderati gli altri stipendi: 31 mila euro annui per l’operatore telefonico, 27mila euro per lo stalliere, 24mila euro per l’assistente giardiniere, 23mila euro per il lavapiatti, 16mila euro per l’assistente maggiordomo e 9 euro all’ora per gli addetti alle pulizie.
Pronti a candidarvi? Buckingham Palace aspetta.
Qui il link al sito di Buckingham Palace. Affrettatevi! Molte offerte di lavoro sono già in scadenza.
Click here to view vacancies within The Household of TRH The Prince of Wales and The Duchess of Cornwall
Click here to view vacancies within The Household of TRH The Duke and Duchess of Cambridge and The Household of TRH The Duke and Duchess of Sussex.