Novità dal Ces 2013: Sony lancia il nuovo Xperia Z e punta decisamente sul 4K con il nuovo display oled

Sony non rimane a guardare al ces 2013 lanciando una speciale novità nell’ambito smartphone , Xperia Z che con il suo Schermo full Hd 5”, processore Quadcore Snapdragon s4 e 2gb di ram promette i massimi livelli di efficienza caratterizzati in oltre dal nuovo sensore Exmor Rs da 13 megapixel in grado di registrare video in hd .
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Ma anche per quanto riguarda il campo tv il Ces ospita modelli come l’ xbr-x900a dai 55 ai 65 pollici,dimensioni di certo piu abordabili rispetto al gigantesco Bravia 86” presentato l’anno scorso,ma la novità è rappresentata da un prototipo incredibile : un tv Oled 56” pollici di diagonale con 3840×2160 pixel di risoluzione.
Sony ha annunciato che con l’uscita in primavera dei nuovi modelli tv sarà messa sul mercato una lunga serie di titoli in blue-ray,ottimizzati dall’ultra high definition.
Anche in ambito pc abbiamo novità parecchio attese, Vaio continua la sua linea touch screen preentando il nuovissimo T15 in uscita sempre in primavera e che sarà dotato di risoluzione full hd e il pannello che registra fino a 10 punti di contatto simultanei, una grande novità rispetto al predecessore T14.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.