• ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • PUBBLICITA’
  • CHI SIAMO
  • REDAZIONE
  • CONTATTI
  • CISION – PRNEWSWIRE
#ASSODIGITALE.

NEWS TECH & FINTECH + AI & LIFESTYLE

#ASSODIGITALE.
  • ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • STARTUP

Startup: si estende all’Europa il programma che si rivolge agli imprenditori Ict

  • Redazione Assodigitale
  • 24 Luglio 2014
n26 announces n26 you a revamped premium account
n26 announces n26 you a revamped premium account

▷ GUADAGNA & RISPARMIA con i nostri Coupon & Referral Code: CLICCA QUI ORA!

Cisco e Pioneers (la comunità globale per l’imprenditoria, le scienze e la tecnologia) hanno annunciato che sono aperte le candidature per il programma Cisco Enterpreneurs in Residence (Eir) , esteso per la prima volta all’Europa.


SCONTO 10% sul PREZZO DEL ticket usando il codice MEDIA10 ==> CLICCA QUI

Si evolve quindi il programma Cisco Eir, avviato ad agosto 2013, che si rivolge a imprenditori in fase di early-stage che stanno lavorando su «big ideas» nei settori dell’Internet of Everything (IoE), sicurezza, big data/analytics, Smart Cities e su altre opportunità di grande potenziale innovativo.

Il programma Cisco Enterpreneurs in Residence ha l’obiettivo di radunare le menti più brillanti del settore It, con l’obiettivo di ottenere risultati rivoluzionari e aiutare le aziende nella prima fase del loro sviluppo a crescere.

Cisco e Pioneers selezioneranno insieme e porteranno nel programma fra 5 e 10 startup in fase di finanziamento early-stage. Il programma offre alle startup selezionate supporto finanziario, accesso a spazi di coworking, tool software di base e la potenziale opportunità di collaborare con i team di sviluppo prodotti o engineering di Cisco.

LEGGI ANCHE ▷  Lemniscap lancia un fondo di investimento da 70 milioni dedicato alle startup del web3

Il primo gruppo di startup europee sarà selezionato con un processo in più fasi, organizzato da Cisco e Pioneers, che si concluderà in occasione del Pioneers Festival, che si terrà il 29 e il 30 ottobre prossimi a Vienna. Cisco e Pioneers annunceranno le startup selezionate durante l’evento.

Una volta entrate nel programma, il gruppo di start up trascorrerà sei mesi presso Cisco e i partner Cisco, a Vienna. Il Pioneers Startup Programm offre alle startup visibilità nei confronti di investitori di venture capital, corporate partners e aziende del settore.

Il programma, inoltre, offre agli imprenditori mentorship e un canale che consenta di accelerare lo sviluppo delle vendite e del business.

Gli imprenditori hanno una serie di opportunità, fra cui esporre i loro nuovi prodotti al Pioneers Festival, partecipare alla Pioneers Challence, creare relazioni con acceleratori, e ora diventare un Cisco Enterpreneur in Residence.


Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione

Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.

LEGGI ANCHE ▷  Alphabet (Google) vuole proteggerci con il più grosso investimento della storia

 

 

 

 

 

 

[amazon_link template=”ProductAd” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”LINK-TESTUALE” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”asso-link” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”asso-box” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
← Post Precedente
Post Successivo →
Redazione Assodigitale

Articolo editoriale realizzato dalla Redazione di Assodigitale. Per tutte le vostre esigenze editoriali e per proporci progetti speciali di Branded Content oppure per inviare alla redazione prodotti per recensioni e prove tecniche potete contattarci direttamente scrivendo alla redazione : CLICCA QUI

 


ISCRIVITI SUBITO AL NOSTRO FEED SU GOOGLE NEWS ==> CLICCA QUI!


DIRETTORE EDITORIALE

Michele Ficara Manganelli ✿

PUBBLICITA’ – COMUNICATI STAMPA – PROVE PRODOTTI

Per acquistare pubblicità CLICCA QUI

Per inviarci comunicati stampa e per proporci prodotti da testare prodotti CLICCA QUI

#ASSODIGITALE.
  • PUBBLICITA’
  • JOBS
  • REDAZIONE
  • CHI SIAMO
  • CONTATTI – IMPRESSUM
  • PRIVACY
  • COOKIE

PUBBLICITA’ COMUNICATI STAMPA

Per acquistare pubblicità potete richiedere una offerta personalizzata scrivendo al reparto pubblicitario.

Per pubblicare un comunicato stampa potete richiedere una offerta commerciale scrivendo alla redazione.

Per inviarci prodotti per una recensione giornalistica potete scrivere QUI

Per informazioni & contatti generali potete scrivere alla segreteria.

Tutti i contenuti pubblicati all’interno del sito #ASSODIGITALE. “Copyright 2024” non sono duplicabili e/o riproducibili in nessuna forma, ma possono essere citati inserendo un link diretto e previa comunicazione via mail.

FONTE UFFICIALE GOOGLE NEWS

#ASSODIGITALE. da oltre 20 anni rappresenta una affidabile fonte giornalistica accreditata e certificata da Google News per la qualità dei suoi contenuti.

#ASSODIGITALE. è una testata editoriale storica che dal 2004 ha la missione di raccontare come la tecnologia può essere utile per migliorare la vita quotidiana approfondendo le tematiche relative a: TECH & FINTECH + AI + CRYPTO + BLOCKCHAIN + METAVERSE & LIFESTYLE + IOT + AUTOMOTIVE + EV + SMART CITIES + GAMING + STARTUP.

 

Inserisci la chiave di ricerca e premi invio.