• ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • PUBBLICITA’
  • CHI SIAMO
  • REDAZIONE
  • CONTATTI
  • CISION – PRNEWSWIRE
#ASSODIGITALE.

NEWS TECH & FINTECH + AI & LIFESTYLE

#ASSODIGITALE.
  • ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • FASHION BEAUTY & LUXURY

il gioco a quiz più glamour sul mondo della moda è Vogue’s Game powered by Win for Life

  • Redazione Assodigitale
  • 14 Settembre 2013
Le 4 sfide piu importanti della intelligenza artificiale
Le 4 sfide piu importanti della intelligenza artificiale

▷ GUADAGNA & RISPARMIA con i nostri Coupon & Referral Code: CLICCA QUI ORA!

Moda, cinema, costume e società. Più di mille domande per cinque livelli di difficoltà. Un’avvincente sfida rivolta a tutti gli appassionati di moda e lifestyle che nasce dall’inedita collaborazione tra Sisal e Vogue che, per la prima volta insieme, presentano Vogue’s Game powered by Win for Life: il gioco a quiz più glamour sul mondo della moda.


SCONTO 10% sul PREZZO DEL ticket usando il codice MEDIA10 ==> CLICCA QUI

“Vogue’s Game è una sfida che abbiamo voluto lanciare a tutti gli amanti della moda – ha sottolineato Emilio Petrone, Amministratore Delegato del Gruppo Sisal –. Un progetto innovativo nato dall’indiscussa esperienza di Vogue, leader nell’ambito del fashion, e Sisal che ha alle spalle una tradizione consolidata nell’offerta di giochi divertenti, sicuri e responsabili. Giochi capaci di intercettare le passioni degli italiani in linea con la vision dell’Azienda: rendere più semplice e divertente la vita delle persone”.

LEGGI ANCHE ▷  Quellenhof Gourmetstube 1897: L'Esperienza Fine Dining in Val Passiria

“Con Sisal abbiamo deciso di lanciare il primo gioco di Vogue su Facebook in occasione della Vogue Fashion’s Night Out, l’evento che ha come obiettivo democratizzare la moda in una serata che sia anche un momento ludico. Proprio come avviene per Vogue’s Game: un gioco che unisce e coinvolge gli utenti avvicinandoli al mondo della moda in modo divertente e innovativo”. Dice Franca Sozzani, direttore di Vogue Italia.

Il gioco sarà disponibile come applicazione sulla pagina Facebook di Vogue Italia a partire dal 12 settembre e di Vinci per la vita – Win for Life dal 1 ottobre. Una sfida per gli appassionati di moda che, a partire dalla data della Vogue Fashion’s Night Out fiorentina, potranno cominciare ad allenarsi misurando il proprio talento.

Inoltre, proprio in occasione della Vogue Fashion’s Night Out di Firenze, 12 settembre, e Milano, 17 settembre, verrà allestito un corner Sisal dedicato a Vogue’s Game, rispettivamente in Piazza Strozzi a Firenze e a Palazzo Morando a Milano. Un appuntamento da non perdere per tutti i partecipanti alla VFNO che potranno così scoprire il primo gioco a quiz lanciato da Vogue nel mondo e provare l’applicazione in tempo reale.


LEGGI ANCHE ▷  Spritz Mi: Il Nuovo Cocktail "Ready to Go" di Park Hyatt Milano

Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione

Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.

[amazon_link template=”ProductAd” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”LINK-TESTUALE” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”asso-link” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”asso-box” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
← Post Precedente
Post Successivo →
Redazione Assodigitale

Articolo editoriale realizzato dalla Redazione di Assodigitale. Per tutte le vostre esigenze editoriali e per proporci progetti speciali di Branded Content oppure per inviare alla redazione prodotti per recensioni e prove tecniche potete contattarci direttamente scrivendo alla redazione : CLICCA QUI

 


ISCRIVITI SUBITO AL NOSTRO FEED SU GOOGLE NEWS ==> CLICCA QUI!


DIRETTORE EDITORIALE

Michele Ficara Manganelli ✿

PUBBLICITA’ – COMUNICATI STAMPA – PROVE PRODOTTI

Per acquistare pubblicità CLICCA QUI

Per inviarci comunicati stampa e per proporci prodotti da testare prodotti CLICCA QUI

#ASSODIGITALE.
  • PUBBLICITA’
  • JOBS
  • REDAZIONE
  • CHI SIAMO
  • CONTATTI – IMPRESSUM
  • PRIVACY
  • COOKIE

PUBBLICITA’ COMUNICATI STAMPA

Per acquistare pubblicità potete richiedere una offerta personalizzata scrivendo al reparto pubblicitario.

Per pubblicare un comunicato stampa potete richiedere una offerta commerciale scrivendo alla redazione.

Per inviarci prodotti per una recensione giornalistica potete scrivere QUI

Per informazioni & contatti generali potete scrivere alla segreteria.

Tutti i contenuti pubblicati all’interno del sito #ASSODIGITALE. “Copyright 2024” non sono duplicabili e/o riproducibili in nessuna forma, ma possono essere citati inserendo un link diretto e previa comunicazione via mail.

FONTE UFFICIALE GOOGLE NEWS

#ASSODIGITALE. da oltre 20 anni rappresenta una affidabile fonte giornalistica accreditata e certificata da Google News per la qualità dei suoi contenuti.

#ASSODIGITALE. è una testata editoriale storica che dal 2004 ha la missione di raccontare come la tecnologia può essere utile per migliorare la vita quotidiana approfondendo le tematiche relative a: TECH & FINTECH + AI + CRYPTO + BLOCKCHAIN + METAVERSE & LIFESTYLE + IOT + AUTOMOTIVE + EV + SMART CITIES + GAMING + STARTUP.

 

Inserisci la chiave di ricerca e premi invio.