• ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • PUBBLICITA’
  • CHI SIAMO
  • REDAZIONE
  • CONTATTI
  • CISION – PRNEWSWIRE
#ASSODIGITALE.

NEWS TECH & FINTECH + AI & LIFESTYLE

#ASSODIGITALE.
  • ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • MOBILE

3 Italia lancia i chioschi interattivi. A Milano le prime “vending-machine”

  • Giuseppe Ferro
  • 31 Luglio 2014
Il LATO OSCURO Della INTELLIGENZA ARTIFICIALE puo essere pericoloso 1
Il LATO OSCURO Della INTELLIGENZA ARTIFICIALE puo essere pericoloso 1

▷ GUADAGNA & RISPARMIA con i nostri Coupon & Referral Code: CLICCA QUI ORA!

A Milano prende il via il progetto pilota con le prime “vending-machine” che permettono di attivare un’utenza, di chiedere la portabilità del numero o di acquistare uno smartphone in modo semplice e rapido con il supporto di un operatore collegato da remoto.

 


SCONTO 10% sul PREZZO DEL ticket usando il codice MEDIA10 ==> CLICCA QUI

Milano, 31 luglio 2014 – 3 Italia lancia i chioschi automatici con “3 Fast Shop”, il servizio che attraverso la cosiddetta vending-machine, permette di attivare una Usim Ricaricabile, chiedere la portabilità del numero, ricevere assistenza dall’operatore collegato in videochiata e, in futuro, di acquistare uno smartphone.

3 prime vending machine a Milano 2

“3 Fast Shop”, servizio unico nel suo genere per il settore delle TLC italiane, ha l’obiettivo di testare l’impatto sul pubblico di una modalità di vendita innovativa che – in caso di valutazione positiva – permetterà di rendere ancora più capillare la presenza sul territorio della rete vendita monomarca di “3”, già forte di oltre 1.500 negozi. I chioschi interattivi consentono infatti di offrire ai clienti maggiori occasioni di contatto con l’Azienda, anche in luoghi dove non è possibile – o non è conveniente – aprire un punto vendita tradizionale.

LEGGI ANCHE ▷  Arc Search arriva su Android dopo il successo su Apple: utenti soddisfatti?

 

Acquistare un prodotto di “3” con il chiosco interattivo è semplice: attraverso il monitor HD della “vending-machine” i clienti si collegano in videochiamata con un operatore remoto che si occuperà di raccogliere per mezzo della camera HD di cui è dotata la macchina i documenti necessari all’attivazione della nuova utenza. Sempre attraverso il chiosco, il cliente può pagare e ritirare la Usim in maniera automatica grazie alle funzionalità interattive offerte dalla vending-machine.

 

“Con questo progetto vogliamo aumentare le occasioni di contatto con i clienti, semplificare e velocizzare la loro esperienza di acquisto, continuando ad offrire la competenza e la qualità che contraddistinguono i nostri punti vendita”, ha dichiarato Massimilano Zuco, Sales Vice President di 3 Italia. “Costi contenuti e rapidità di installazione rendono le vending-machine un canale ad alto potenziale, complementare ai negozi tradizionali, che può aiutarci ad estendere la rete vendita in maniera ancora più capillare sul territorio. Ad esempio, in luoghi come stazioni, aeroporti, ospedali, università e piccoli centri commerciali”, ha concluso Zuco.

LEGGI ANCHE ▷  Come salvarsi la vita dalle notifiche del telefonino: ritorna il mitico Nokia 3210

 

Il primo chiosco interattivo – prodotto per 3 Italia dalla start-up italiana Inventia – è stato ufficialmente inaugurato presso il centro commerciale “Carosello” di Carugate in provincia di Milano. Nei prossimi giorni il servizio “3 Fast Shop” sarà disponibile anche al centro commerciale “Fiordaliso” di Rozzano, sempre in provincia di Milano, dove verrà installata una nuova vending-machine.


Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione

Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.

[amazon_link template=”ProductAd” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”LINK-TESTUALE” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”asso-link” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”asso-box” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
← Post Precedente
Post Successivo →
Giuseppe Ferro

Vive a Milano ma è calabrese. Le sue passioni? Informatica, videogames, smartphone, modellismo dinamico. Per rilassarsi ama cucinare e guardare le serie tv.

 


ISCRIVITI SUBITO AL NOSTRO FEED SU GOOGLE NEWS ==> CLICCA QUI!


DIRETTORE EDITORIALE

Michele Ficara Manganelli ✿

PUBBLICITA’ – COMUNICATI STAMPA – PROVE PRODOTTI

Per acquistare pubblicità CLICCA QUI

Per inviarci comunicati stampa e per proporci prodotti da testare prodotti CLICCA QUI

#ASSODIGITALE.
  • PUBBLICITA’
  • JOBS
  • REDAZIONE
  • CHI SIAMO
  • CONTATTI – IMPRESSUM
  • PRIVACY
  • COOKIE

PUBBLICITA’ COMUNICATI STAMPA

Per acquistare pubblicità potete richiedere una offerta personalizzata scrivendo al reparto pubblicitario.

Per pubblicare un comunicato stampa potete richiedere una offerta commerciale scrivendo alla redazione.

Per inviarci prodotti per una recensione giornalistica potete scrivere QUI

Per informazioni & contatti generali potete scrivere alla segreteria.

Tutti i contenuti pubblicati all’interno del sito #ASSODIGITALE. “Copyright 2024” non sono duplicabili e/o riproducibili in nessuna forma, ma possono essere citati inserendo un link diretto e previa comunicazione via mail.

FONTE UFFICIALE GOOGLE NEWS

#ASSODIGITALE. da oltre 20 anni rappresenta una affidabile fonte giornalistica accreditata e certificata da Google News per la qualità dei suoi contenuti.

#ASSODIGITALE. è una testata editoriale storica che dal 2004 ha la missione di raccontare come la tecnologia può essere utile per migliorare la vita quotidiana approfondendo le tematiche relative a: TECH & FINTECH + AI + CRYPTO + BLOCKCHAIN + METAVERSE & LIFESTYLE + IOT + AUTOMOTIVE + EV + SMART CITIES + GAMING + STARTUP.

 

Inserisci la chiave di ricerca e premi invio.