💣Bombe di prezzosu AmazonGli errori di prezzo su Amazon esplodono ora! Iscriviti gratis QUI!Errori di prezzo Amazon: iscriviti gratis!amazon79,99 €39,99 €fino a-70%Entra nel canaleEntra
honor 9

Honor 9 ha ottenuto le certificazioni in Cina. Ecco come sarà

26 Maggio 2017

26 Maggio 2017/Home/MOBILE/Honor 9 ha ottenuto le certificazioni in Cina. Ecco come sarà

Finalmente possiamo avere qualche indiscrezione su come sarà l’attesissimo Honor 9. Il cellulare ha ottenuto il via libera in Cina dal Tenaa. Dal punto di vista del design poche novità, sembra un modello già visto nel mercato. Ma entriamo nel dettaglio delle scheda tecnica che è molto interessante.

Honor 9 e tecnologia 3D

Honor 9 dovrebbe avere un display da 5,7 pollici con risoluzione in Full HD, con vetro curvo 2.5D frontalmente e 3D sul posteriore. Sarà Dual Sim e avrà una batteria da 3.100 mAh.

Il processore sarà un Octa-core a 2.4GHz, probabilmente un Kirin 960. Sul mercato dovrebbero debuttare due versioni dell’Honor 9, una con 4 GB di memoria RAM, l’altra più potente da 6 GB. Per quanto riguarda la memoria interna dovrebbe essere da 64 GB e forse anche una versione da 128 GB.

Non perdere le notizie che contano

Le innovazioni piu' interessanti di tecnologia e scienza, dritte nella tua inbox.

Offerte imperdibili dai partner di assodigitale
#Assodigitale · su Google
Seguici su Google e non perdere nulla
Aggiungi Assodigitale alle tue fonti preferite su Discover e segui il nostro profilo Google: le notizie di tecnologia, intelligenza artificiale e criptovalute ti arrivano direttamente sul telefono.
Seguici su

Passiamo al comparto fotocamere. La dual cam posteriore è praticamente identica a quella del Huawei P10 e Mate 9 (20 megapixel e 12 megapixel), mentre il sensore frontale è da 8 megapixel.

Le dimensioni sono di 147,3 × 70,9 × 7,45 mm per un peso di 155 grammi. Il sistema operativo sarà Android Nougat.

Honor 9 arriva a giugno: prezzo

La presentazione dovrebbe avvenire a fine giugno. Poche indiscrezioni sui prezzi dell’Honor 9. Dovrebbe costare sui 300 e 340 euro rispettivamente per le varianti da 4 e 6 GB di memoria,. Ma in Italia potrebbe costare sui 400 euro per la versione più performante.

Per chi invece vuole uno smartphone top di gamma è già arrivato anche in Europa Honor 8 Pro. Era stato presentato qualche mese fa in Cina ma ora arriva la versione per il resto del mondo. Uno smartphone dall’ottimo rapporto qualità prezzo.

Il design è minimal ed essenziale con uno spessore di soli 6.97mm è uno dei cellulari più sottili della categoria. Display da 5.7 pollici IPS Quad HD con Gorilla Glass 3, caratterizzato da una risoluzione 2K da 2560×1440 pixel. Ottima visione in esterno sotto la luce diretta del sole.

Honor 8 Pro è il top di gamma

Per quanto riguarda la scheda tecnica l’azienda cinese ha deciso di inserire sotto la scocca  dell’Honor 8 Pro lo stesso processore proprietario di Huawei già visto in Mate 9 prima e oggi anche nel nuovo P10 appena uscito. HiSilicon Kirin 960, un processore Octa-Core caratterizzato da 4 core Cortex A73 da 2.4GHz e da altrettanti 4 core Cortex A53 da 1.8GHz.

Ram da 6 Gb e memoria interna da 64 GB espandibili via microSD fino a 128GB. Il comparto hardware da top di gamma permette permette di usare la realtà virtuale. Gli utenti troveranno nella confezione di vendita un visore VR. Honor 8 Pro possiede la nuova interfaccia grafica EMUI 5.1 basata su Android 7.0 Nougat.

Non perdere gli errori di prezzo clamorosi su Amazon!

Iscriviti al canale Telegram e ricevili in tempo reale

Guide agli acquisti su Amazon

Vedi tutte le guide agli acquisti su Amazon

Le notizie più lette su Assodigitale

#1
INTERNET
Perfetti Van Melle, Lainate dedica un largo ai fondatori
di Michele Ficara Manganelli ✿∴♛🌿🇨🇭 11 set
#2
EVENTI
Milano Digital Week esplora la Città Generativa allo Smart City Lab
di Michele Ficara Manganelli ✿∴♛🌿🇨🇭 14 set
#3
INTERNET
Mama Insurance supera 2 milioni con Fastweb+Vodafone առաջնորդ
di Michele Ficara Manganelli ✿∴♛🌿🇨🇭 14 set
#4
EVENTI
MICAM Milano apre con la candidatura UNESCO della calzatura italiana
di Michele Ficara Manganelli ✿∴♛🌿🇨🇭 14 set
#5
INTERNET
Anthropic nomina Mattia Gamberoni Country Manager per l’Italia
di Michele Ficara Manganelli ✿∴♛🌿🇨🇭 14 set
Le altre notizie più lette
Datamoney✨ Classifica generata dalla Agentic AI (REDAZIONE AI) di Datamoney.ch
Paolo Brambilla Avatar

Paolo Brambilla

Consigliere Ordine dei Giornalisti di Lombardia. PhD, MBA, CPA

Paolo Brambilla, bocconiano, ha seguito il mondo economico-finanziario per molti anni. Giornalista pubblicista dal 1993. Direttore responsabile di LMF La Mia Finanza Sostenibile. Direttore responsabile di Trendiest Media Agenzia di stampa e Consigliere dell'Ordine dei Giornalisti di Lombardia, scrive di finanza, cultura e innovazione digitale su varie testate. Rotariano, è stato Assistente del Governatore del Distretto 2041 e tuttora é un membro di Spicco del Rotary Milano 2041.

Areas of Expertise: Digital Marketing, SEO, Content Strategy, Crypto, Blockchain, Fintech, Finance, Web3, Metaverse, Digital Content, Journalism, Branded Content, Digital Transformation, AI Strategy, Digital Publishing, DeFi, Tokenomics, Growth Hacking, Online Reputation Management, Emerging Tech Trends, Business Development, Media Relations, Editorial Management.