Tutto Brilla: l’impresa di pulizie 2.0 di Monza grazie a Sonic Media
Avere un approccio positivo al digitale deve essere prerogativa di ogni azienda, sia commerciale che artigiana. Tra le imprese ce n’è una che, si occupa di pulizie in Monza e Brianza, che utilizza il digitale come valore aggiunto e come turbo per al raccolta di preventivi. Vediamo la storia di Tutto Brilla di Michela Meta.
L’aziende inizia la sua vita 3 anni e mezzo fa, dopo pluriennali nel settore, e si candida come impresa di pulizie per Monza e Brianza, Milano e limitrofi. Da subito l’attenzione ad internet è forte: sito internet mobile ready, altissima attenzione alla parte SEO – indicizzazione sui motori di ricerca, che la colloca Tutto Brilla in prima pagina per ricerche come “Pulizie Monza” ed “Impresa Pulizie Monza“, keyword tra l’altro con alta concorrenza.
Oltre a questo produzione di contenuti, attività sui social media (con profili attivi e seguiti), Adwords e Facebook ADS, oltre che profili in alcuni siti di preventivi come Habitissimo, Guidapulizie e altri.
“Utilizziamo internet per farci conoscere e mostrare la nostra bravura in questo lavoro – racconta Michela Meta, titolare di Tutto Brilla – ottenendo risultati che ci permettono di crescere in maniera significativa anno su anno, in un contesto difficile qual è quello delle PMI italiane”.
Attività puntuale di content marketing quindi, per mostrare i valori dell’azienda in maniera chiara, reale e concreta, andando a mostrare tutti i servizi: pulizie condominiali, pulizie in uffici, showroom, pulizie case ed industriali.
A supportare l’azienda Sonic Media di Aspesi Marco, realtà che opera nel campo della comunicazione e del marketing digitale da vari anni, collaborando anche con aziende di carattere nazionale e multinazionale.