• ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • PUBBLICITA’
  • CHI SIAMO
  • REDAZIONE
  • CONTATTI
  • CISION – PRNEWSWIRE
#ASSODIGITALE.

NEWS TECH & FINTECH + AI & LIFESTYLE

#ASSODIGITALE.
  • ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • INTERNET

Pokémon Go in rosa, a San Valentino sarà più facile catturarli. Tutte le novità

  • Valentina De Santis
  • 9 Febbraio 2017
pokemon go
pokemon go

▷ GUADAGNA & RISPARMIA con i nostri Coupon & Referral Code: CLICCA QUI ORA!

Pokémon Go ha lanciato un grande evento fino al giorno di San Valentino che facilita la cattura dei mostriciattoli soprattutto di quelli più rari. Ma non è l’unica novità per la gioia degli appassionati.  Gli sviluppatori di Niantic e Nintendo hanno deciso di omaggiare i fan con un carico di caramelle e di Pokémon rosa.


SCONTO 10% sul PREZZO DEL ticket usando il codice MEDIA10 ==> CLICCA QUI

Ma vediamo tutte le novità. Per tutta la durata dell’evento gli allenatori virtuali riceveranno il doppio delle caramelle per la cattura, si raddoppieranno le ricompense per la cattura dei Pokémon, il Pokémon compagno raccoglierà le caramelle rare due volte più velocemente, ci sarà più possibilità di incontrare Chansey, Clefable e altri mostri dalla colorazione rosa, le uova di Cleffa, Igglybuff e Smoochun collezionate durante questa settimana si schiuderanno più rapidamente, i moduli esca dureranno ben sei ore quindi sarà più facile catturarli e gli allenatori virtuali avranno un’atmosfera da festa degli innamorati.

LEGGI ANCHE ▷  Cosa fa veramente Darktrace la società di Mike Lynch che opera nei servizi di cyber sicurezza

Ma il più atteso potrebbe essere Mew, sul quale non ci sono molte news ma questo grande evento e la festa di San Valentino potrebbe essere un’ottima occasione per catturarlo. Quindi i fan si tengano pronti.

Un’opportunità unica che è già iniziata e che durerà solo fino alle ore 20 del 15 febbraio. E che dovrebbe far tornare la febbre da Pokémon Go che sembra essersi un po’ spenta in questi ultimi mesi dal lancio del gioco. Quando i giocatori letteralmente impazzirono per cercare di catturare una delle specie rare.

Come dimenticare l’immagine di Central Park affollata di appassionati a caccia, che abbandonarono persino le auto accese ed aperte. E qui iniziarono anche i problemi per la sicurezza dei giocatori e la loro incolumità che Niantic ha dovuto affrontare in questi mesi senza al momento trovare la soluzione adatta. Il bracciale che non obbligava più a guardare lo schermo dello smartphone non ha avuto il successo che si aspettavano gli sviluppatori.


Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione

Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.

LEGGI ANCHE ▷  La nuova soluzione cloud economica per tutte le tasche degli utenti arriva da Lidl

 

← Post Precedente
Post Successivo →
Valentina De Santis

Valentina De Santis è la Crypto Girl per eccellenza. Riesce a capire i Trend emergenti delle Criptovalute perchè ha i Bitcoin nelle vene e si ciba di Ethereum e Smart Contract ogni santo giorno. Sembra normale all'apparenza ma è una vera Nerd nell'anima. Ma femminile come non mai ...

 


ISCRIVITI SUBITO AL NOSTRO FEED SU GOOGLE NEWS ==> CLICCA QUI!


DIRETTORE EDITORIALE

Michele Ficara Manganelli ✿

PUBBLICITA’ – COMUNICATI STAMPA – PROVE PRODOTTI

Per acquistare pubblicità CLICCA QUI

Per inviarci comunicati stampa e per proporci prodotti da testare prodotti CLICCA QUI

#ASSODIGITALE.
  • PUBBLICITA’
  • JOBS
  • REDAZIONE
  • CHI SIAMO
  • CONTATTI – IMPRESSUM
  • PRIVACY
  • COOKIE

PUBBLICITA’ COMUNICATI STAMPA

Per acquistare pubblicità potete richiedere una offerta personalizzata scrivendo al reparto pubblicitario.

Per pubblicare un comunicato stampa potete richiedere una offerta commerciale scrivendo alla redazione.

Per inviarci prodotti per una recensione giornalistica potete scrivere QUI

Per informazioni & contatti generali potete scrivere alla segreteria.

Tutti i contenuti pubblicati all’interno del sito #ASSODIGITALE. “Copyright 2024” non sono duplicabili e/o riproducibili in nessuna forma, ma possono essere citati inserendo un link diretto e previa comunicazione via mail.

FONTE UFFICIALE GOOGLE NEWS

#ASSODIGITALE. da oltre 20 anni rappresenta una affidabile fonte giornalistica accreditata e certificata da Google News per la qualità dei suoi contenuti.

#ASSODIGITALE. è una testata editoriale storica che dal 2004 ha la missione di raccontare come la tecnologia può essere utile per migliorare la vita quotidiana approfondendo le tematiche relative a: TECH & FINTECH + AI + CRYPTO + BLOCKCHAIN + METAVERSE & LIFESTYLE + IOT + AUTOMOTIVE + EV + SMART CITIES + GAMING + STARTUP.

 

Inserisci la chiave di ricerca e premi invio.