• ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • PUBBLICITA’
  • CHI SIAMO
  • REDAZIONE
  • CONTATTI
  • CISION – PRNEWSWIRE
#ASSODIGITALE.

NEWS TECH & FINTECH + AI & LIFESTYLE

#ASSODIGITALE.
  • ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • INTERNET

Il prossimo iPad 9.7 costerà solo 409 euro. La nuova strategia di Apple

  • Valentina De Santis
  • 22 Marzo 2017
iPad Air vs iPad Air 2
iPad Air vs iPad Air 2

▷ GUADAGNA & RISPARMIA con i nostri Coupon & Referral Code: CLICCA QUI ORA!

Il settore degli iPad è forse quello che ultimamente sta facendo più fatica a sopravvivere, ne sa qualcosa Apple. Da un lato smartphone sempre più all’avanguardia dotati delle ultime tecnologie e con schermi grandi, dall’altra il tasto dolente dei prezzi. E proprio su questo punto il colosso di Cupertino lancia la sfida ai concorrenti. Il prossimo iPad 9.7 nella versione da 32 GB Wi-Fi a 409 euro.


SCONTO 10% sul PREZZO DEL ticket usando il codice MEDIA10 ==> CLICCA QUI

E’ l’erede della gamma Air. iPad Air di prima generazione è stato commercializzato a partire da 479 euro nella versione da 16 GB Wi-Fi, Air 2 a 499. La versione da 128 GB Wi-Fi costava 699 euro oggi l’iPad Air 2 costerà 509 euro.

Gi ultimi dati sull’andamento delle vendite di tablet mostrano un crollo del 20.1% nel 2016 rispetto al 2015. Apple è riuscita a mantenere la leadership con un market share del 24,4%, ma ha anche vissuto, nel 2016, una diminuzione della crescita su base annua pari al 14,2%.

LEGGI ANCHE ▷  La nuova soluzione cloud economica per tutte le tasche degli utenti arriva da Lidl

Intanto il colosso di Cupertino si prepara a lanciare la seconda generazione di iPad Pro in tre diverse varianti. Secondo e ultime indiscrezioni dovrebbero uscire le versioni Wi-Fi e Wi-Fi + LTE di iPad Pro da 12.9 pollici (la versione rinnovata di quello attualmente in commercio) e di iPad Pro da 10.5 pollici, una diagonale inedita.

Il colosso di Cupertino avrebbe messo i suoi ingegneri al lavoro proprio su questo aspetto, ovvero una versione senza bordi che permetta di inserire la diagonale da 10.5 pollici.

L’obiettivo di Apple potrebbe essere duplicare il successo dell’Air 2, uno dei tablet più venduti di sempre. L’iPad Pro da 12,9 pollici si rivolge sicuramente a una nicchia di utenti, ma permette ad Apple di rivolgersi comunque a una larga utenza.

La terza variante sarebbe invece il Pro Mini, con display da 8 pollici a a un prezzo molto competitivo. La strategia è chiara, cercare di convertire nuovi utenti al sistema iOS.

Tutti i dispositivi avranno in dotazione il nuovissimo sistema operativo iOS 11 che farà il suo debutto al WWDC 2017 in programma dal 5 al 9 giugno, quando sarà presentato agli sviluppatori.


LEGGI ANCHE ▷  Come proteggere la propria privacy ed i propri dati personali quando si naviga online

Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione

Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.

← Post Precedente
Post Successivo →
Valentina De Santis

Valentina De Santis è la Crypto Girl per eccellenza. Riesce a capire i Trend emergenti delle Criptovalute perchè ha i Bitcoin nelle vene e si ciba di Ethereum e Smart Contract ogni santo giorno. Sembra normale all'apparenza ma è una vera Nerd nell'anima. Ma femminile come non mai ...

 


ISCRIVITI SUBITO AL NOSTRO FEED SU GOOGLE NEWS ==> CLICCA QUI!


DIRETTORE EDITORIALE

Michele Ficara Manganelli ✿

PUBBLICITA’ – COMUNICATI STAMPA – PROVE PRODOTTI

Per acquistare pubblicità CLICCA QUI

Per inviarci comunicati stampa e per proporci prodotti da testare prodotti CLICCA QUI

#ASSODIGITALE.
  • PUBBLICITA’
  • JOBS
  • REDAZIONE
  • CHI SIAMO
  • CONTATTI – IMPRESSUM
  • PRIVACY
  • COOKIE

PUBBLICITA’ COMUNICATI STAMPA

Per acquistare pubblicità potete richiedere una offerta personalizzata scrivendo al reparto pubblicitario.

Per pubblicare un comunicato stampa potete richiedere una offerta commerciale scrivendo alla redazione.

Per inviarci prodotti per una recensione giornalistica potete scrivere QUI

Per informazioni & contatti generali potete scrivere alla segreteria.

Tutti i contenuti pubblicati all’interno del sito #ASSODIGITALE. “Copyright 2024” non sono duplicabili e/o riproducibili in nessuna forma, ma possono essere citati inserendo un link diretto e previa comunicazione via mail.

FONTE UFFICIALE GOOGLE NEWS

#ASSODIGITALE. da oltre 20 anni rappresenta una affidabile fonte giornalistica accreditata e certificata da Google News per la qualità dei suoi contenuti.

#ASSODIGITALE. è una testata editoriale storica che dal 2004 ha la missione di raccontare come la tecnologia può essere utile per migliorare la vita quotidiana approfondendo le tematiche relative a: TECH & FINTECH + AI + CRYPTO + BLOCKCHAIN + METAVERSE & LIFESTYLE + IOT + AUTOMOTIVE + EV + SMART CITIES + GAMING + STARTUP.

 

Inserisci la chiave di ricerca e premi invio.