• ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • PUBBLICITA’
  • CHI SIAMO
  • REDAZIONE
  • CONTATTI
  • CISION – PRNEWSWIRE
#ASSODIGITALE.

NEWS TECH & FINTECH + AI & LIFESTYLE

#ASSODIGITALE.
  • ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • EVENTI

Nuove forme di monetizzazione digitale oltre la pubblicità 8 Forum Anes

  • Redazione Assodigitale
  • 18 Novembre 2014
cosa significa linnovazione quantistica di google per la crittografia blockchain bitcoin news
cosa significa linnovazione quantistica di google per la crittografia blockchain bitcoin news

▷ GUADAGNA & RISPARMIA con i nostri Coupon & Referral Code: CLICCA QUI ORA!

L’ottava edizione del Forum Nazionale di ANES – in programma il 20 novembre alle 14.30 presso il Teatro Litta di Milano – ha l’obiettivo di offrire agli Editori specializzati, in uno scenario in rapida evoluzione, uno stimolo a guardare oltre lo spazio pubblicitario, fonte di ricavo finora pressoché esclusiva, guardando alle nuove forme di monetizzazione, senza perdere di vista le proprie competenze distintive: il valore dei contenuti originali di qualità ed il patrimonio rappresentato dai database profilati.


SCONTO 10% sul PREZZO DEL ticket usando il codice MEDIA10 ==> CLICCA QUI

“Non è la prima volta che alcune industry devono fare i conti con uno shock tecnologico – afferma Antonio Greco Presidente di ANES – in taluni casi le aziende sono riuscite a superarlo, in altri casi si è costituita una nuova generazione di player. Occorre comprendere quali fattori determinano tali differenti opzioni”.

LEGGI ANCHE ▷  Vittoria di Leclerc a Monza 2024: Trionfo Ferrari e Record di Spettatori

Dopo l’apertura di Antonio Greco sarà la volta di Michele Ficara Manganelli, Presidente di Assodigitale, che presenterà alcuni casi di successo, ma anche di insuccesso relativi alla nuove forme di monetizzazione del contenuto; seguirà un confronto diretto con il mondo degli utenti sull’uso del Content Marketing finalizzato alla Lead Generation, che vedrà la testimonianza di Rossana Bolis, Director Field Marketing di CA Technologies e di Stefano Cassola, Corporate Communications Director di Oracle Southern Europe – intervistati da Mauro Bellini, Coordinatore dello Steering Committee di ANES Digital.

Infine, Carlo Vercellis, Full Professor of Computer Science al Politecnico di Milano e Direttore dell’Osservatorio Big Data & Business Intelligence, condurrà la platea verso la rivoluzione Big Data ed i suoi impatti sui database tradizionali e più in generale sulla vita delle aziende.

“Saranno le nostre competenze ed i valori propri dei nostri editori, prima ancora della tecnologia – dichiara Antonio Greco – ad accompagnarci verso i nuovi modelli digitali”.

LEGGI ANCHE ▷  IFA 2024: in anteprima le novita e le innovazioni della domotica per la casa intelligente

8° Forum Nazionale Editori Tecnici Professionali Specializzati
OLTRE LA PUBBLICITA’
Nuove forme di monetizzazione per gli editori specializzati
Milano, 20 novembre 2014
Teatro Litta, Corso Magenta 24
Ore 14.30-18.


Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione

Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.

[amazon_link template=”ProductAd” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”LINK-TESTUALE” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”asso-link” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”asso-box” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
← Post Precedente
Post Successivo →
Redazione Assodigitale

Articolo editoriale realizzato dalla Redazione di Assodigitale. Per tutte le vostre esigenze editoriali e per proporci progetti speciali di Branded Content oppure per inviare alla redazione prodotti per recensioni e prove tecniche potete contattarci direttamente scrivendo alla redazione : CLICCA QUI

 


ISCRIVITI SUBITO AL NOSTRO FEED SU GOOGLE NEWS ==> CLICCA QUI!


DIRETTORE EDITORIALE

Michele Ficara Manganelli ✿

PUBBLICITA’ – COMUNICATI STAMPA – PROVE PRODOTTI

Per acquistare pubblicità CLICCA QUI

Per inviarci comunicati stampa e per proporci prodotti da testare prodotti CLICCA QUI

#ASSODIGITALE.
  • PUBBLICITA’
  • JOBS
  • REDAZIONE
  • CHI SIAMO
  • CONTATTI – IMPRESSUM
  • PRIVACY
  • COOKIE

PUBBLICITA’ COMUNICATI STAMPA

Per acquistare pubblicità potete richiedere una offerta personalizzata scrivendo al reparto pubblicitario.

Per pubblicare un comunicato stampa potete richiedere una offerta commerciale scrivendo alla redazione.

Per inviarci prodotti per una recensione giornalistica potete scrivere QUI

Per informazioni & contatti generali potete scrivere alla segreteria.

Tutti i contenuti pubblicati all’interno del sito #ASSODIGITALE. “Copyright 2024” non sono duplicabili e/o riproducibili in nessuna forma, ma possono essere citati inserendo un link diretto e previa comunicazione via mail.

FONTE UFFICIALE GOOGLE NEWS

#ASSODIGITALE. da oltre 20 anni rappresenta una affidabile fonte giornalistica accreditata e certificata da Google News per la qualità dei suoi contenuti.

#ASSODIGITALE. è una testata editoriale storica che dal 2004 ha la missione di raccontare come la tecnologia può essere utile per migliorare la vita quotidiana approfondendo le tematiche relative a: TECH & FINTECH + AI + CRYPTO + BLOCKCHAIN + METAVERSE & LIFESTYLE + IOT + AUTOMOTIVE + EV + SMART CITIES + GAMING + STARTUP.

 

Inserisci la chiave di ricerca e premi invio.