iPhone SE, il piccolo di casa Apple convince. Al top nelle classifiche
iPhone SE piace più degli ultimi top di gamma di Samsung S8 e S8+. Il cellulare Apple ha infatti raggiunto la prima posizione nell’American Customer Satisfaction Index (ACSI), superando tutti gli altri modelli della concorrenza.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Apple iPhone SE, solo 4 pollici di display ma piace
Iphone Se nonostante le sue contenute dimensioni, solo 4 pollici di schermo convince per le sue prestazioni e raggiunge un punteggio di 87/100, superando Galaxy S6 edge+, con display da 5,7 pollici, e iPhone 7 Plus, con il suo display da 5,5 pollici.
Un trend contro tendenza se si considera che oggi i maggiori produttori di smartphone puntano a schermi sempre più grandi. Ma questa classifica dimostra che in realtà gli utenti preferiscono display più piccoli.
Un cellulare Apple di successo, arriva il restyling
IPhone SE è stato annunciato a marzo 2016 dopo l’iPhone 5 che aveva dimensioni molto compatte. Nel 2015 Apple è riuscita a vendere circa 30 milioni di SE, un prodotto con un design cambiato rispetto ai predecessori e con alcune novità come il chip A9 e la fotocamera da 12 megapixel di iPhone 6S.
Ma la carta vincente era sicuramente il prezzo. Molto contenuto per un prodotto Apple. Infatti non è escluso che il colosso di Cupertino possa uscire sul mercato con una versione rinnovata dell’iPhone SE.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Apple rivoluzionaria con il nuovo iPhone 8
Un anno carico di novità per Apple che punta quindi a un mercato più ampio. Da un lato utenti senza grandi pretese che vogliono un cellulare con buone prestazioni a un prezzo contenuto e in quest’ottica potrebbe inserirsi il restyling dell’iPhone SE. Dall’altro invece utenti esigenti, che vogliono le miglior tecnologie all’avanguardia anche se fanno lievitare il prezzo. E questo è il caso del prossimo gioiello di Cupertino, l’iPhone 8 in uscita a settembre proprio quando Apple festeggerà i dieci anni dalla nascita del melafonino.
Uno smartphone rivoluzionario nel design e nelle prestazioni ancora in fase di definizione, anche se l’aspetto e la scheda tecnica sono già stati diffusi. Ma per il momento nulla di ufficiale. Il prezzo si sa già potrebbe essere di 1000 euro.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.