Häagen-Dazs: buonodentro, gli ingredienti fanno la differenza!

Gli amanti di Haagen-Dazs riconoscono i suoi gelati come icone di qualità premium. A dimostrazione di questa “leggenda” ci sono i prodotti di alta gamma che vengono usati per creare il gelato. La qualità del prodotto è una priorità sin dagli albori. In questo modo Häagen-Dazs può essere associato alla produzione artigianale.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
I gelati sono realizzati nel nord della Francia, in una piccola città chiamata Arras, con i migliori ingredienti accuratamente selezionati. La scelta è motivata dagli alti requisiti dei pascoli della zona.
Il latte, per esempio, condiziona la qualità della crema per colore e sapore. È pertanto importante verificare la produzione partendo da ciò di cui si nutrono le mucche. Inoltre la tradizione gastronomica francese è riconosciuta in tutto il mondo: per questo i prodotti sono Made in France.
Da oltre 50 anni Häagen-Dazs produce gelati senza coloranti né aromi artificiali, offrendo così un’esperienza di alta qualità. 4 sono le principali materie prime utilizzate: panna fresca, latte, zucchero e tuorli d’uovo, solo di galline ruspanti al 100%.

La panna, il latte e lo zucchero provengono da circa 350 aziende agricole che si trovano nelle vicinanze del sito produttivo francese. Gli altri ingredienti sono reperiti nei luoghi del mondo dove è possibile trovare la miglior qualità: la vaniglia dal Madagascar, le noci macadamia dalle Hawaii etc…
L’evento a Milano – Häagen-Dazs Special Guest
Alzi la mano chi non ha almeno per una volta gustato il gelato newyorkese direttamente dalla pinta, mentre sprofondava sul divano guardando un bel film! [non giratevi dall’altra parte, vi vedo!]
Così ci è stato presentato a Milano, anche da Simone Rugiati che ci ha fatto tuffare nelle sue ricette.
Dai tempi di Blockbuster, Häagen-Dazs fa rima con cinema e divano. Non poteva mancare, quindi, come special guest della XXIII Edizione de L’Isola del Cinema di Roma. 80 giorni del miglior cinema italiano e internazionale, arricchito da incontri, dibattiti, eventi, serata a tema, interviste e anteprime assolute.
Il Temporary Store del gelato più gustoso del mondo apre al pubblico sull’Isola Tiberina. Tra una proiezione e l’altra potrete quindi dedicarvi un momento #buonodentro. Dopo il successo dello Store di Milano, presso la Stazione Cadorna, infatti, Häagen-DazsTM fa il bis e apre per la prima volta le sue porte nella capitale.
Omaggi e hostess, inoltre, allieteranno gli special events della kermesse e durante i film in programmazione saranno proiettati i nuovi spot.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.

Rossella Guidobono, Direttore Marketing di Eurofood – distributore di Häagen-DazsTM in Italia, ha commentato: “Siamo molto contenti che Häagen-Dazs faccia parte dell’evento più importante dell’estate dedicato al cinema. La programmazione cinematografica internazionale, la location d’eccezione e il gelato gourmand rappresentano un trio perfetto per un momento di straordinario piacere. Quest’anno Häagen-DazsTM, inoltre, per la prima volta in Italia, va in TV con un nuovo spot già in onda su SKY TV. Vogliamo rafforzare il dialogo con i nostri consumatori e essere presenti nei momenti di piacere #buonodentro”.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.
Häagen-DazsTM vi aspetta a L’isola del cinema di Roma, dal metà giugno al 3 settembre.
