COUPON SCONTO SPECIALE per il 26-27 giugno 2014 International Marketing Conference – eMetrics Summit
Il prossimo 26 e 27 giugno arriva per la prima volta in Italia, grazie alla collaborazione tra Business International – Fiera Milano Media e Rising Media, l’eMetrics Summit, l’evento piu’ importante a livello mondiale in tema di Marketing Optimization e Digital & Web Marketing Analytics )
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
2 giorni di formazione e aggiornamento con interventi esclusivi di alcuni dei piu’ importanti esperti di Marketing a livello mondiale che risponderanno alle domande di Ceo, senior marketing executive manager e Cio su come misurare i ritorni degli investimenti in Digital Marketing e come orientare i budget sui canali più efficaci ed innovativi disponibili.
La prima edizione italiana, il 26 e 27 giugno 2014, curata in tutti i suoi aspetti da Business International, con il coordinamento editoriale di Paolo Zanzottera, Conference Chair di eMetrics Milan 2014, avrà tra i keynote speaker: Julius van de Laar, l’uomo dietro le quinte della vincente campagna elettorale di Barack Obama alle Presidenziali US. Oggi van de Laar e’ uno dei political e digital media strategist piu’ richiesti al mondo, non solo dai politici ma anche dalle aziende che vogliono raggiungere i propri obiettivi ed i propri clienti attraverso i new media. Neil Patel, co-founder di piattaforme di Analytics di altissimo livello come Crazy Egg e Kiss Metrics. The Wall Street Journal lo definisce come un “top influencer” per quanto riguarda il web, Forbes come uno dei 10 top online marketers ed Enterpreneur Magazine classifica la sua azienda tra le 100 piu’ brillanti del mondo. James G. Robinson, direttore delle analisi digitali del New York Times. Robinson porterà degli esempi e degli insights di uno dei quotidiani online e offline più famosi al mondo. Jim Sterne, founder di eMetrics summit. Sterne e’ uno dei più autorevoli consulenti internazionali sulla misurazione delle attivita’ di online marketing utilizzate per creare e rafforzare le relazioni con il cliente.
Oltre a loro più di 30 relatori internazionali che porteranno casi studio reali, esperienze e consigli utilissimi e immediatamente applicabili sulla misurazione.
Paolo Zanzottera, Conference Chair di eMetrics Milan, commenta così la prima edizione italiana dell’evento: “E’ un grandissimo onore essere stato selezionato da Business International-Fiera Milano Media e da Rising Media come Conference Chair della prima edizione italiana di eMetrics! Uno degli eventi che seguo assiduamente da molti anni e che reputo (so di non essere il solo !) essere il migliore evento mondiale sulla misurazione del digitale. Penso che la misurazione sia un fattore fondamentale per qualsiasi progetto digitale; uno degli errori più comuni, soprattutto nella cultura latina e italiana, è quello di utilizzare gli strumenti di analisi solo alla fine di un processo e alla stregua di una “pagella di fine anno”, mentre la misurazione del digitale offre delle opportunità strategiche uniche in tutto il processo decisionale in un’ottica di processo di miglioramento continuativo dove la misurazione è a monte e a valle e deve essere da stimolo per migliorare continuamente le proprie performance senza fermarsi mai e imparando anche quando si sbaglia.”
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Per ulteriori informazioni sull’evento e sull’agenda www.emetricsmilan.it. Segui l’evento anche su Facebook
Per gli utenti di assodigitale, quota speciale di 370,00+iva (anziché 490,00+iva).
Per maggiori informazioni:
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Ilaria Biasini – tel. 06.84.54.12.92 – i.biasini@businessinternational.it
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.