Infographica GlORNATA MONDIALE DEL BACIO

Giornata Mondiale del bacio: Meetic presenta “Il primo bacio non si scorda mai”

4 Luglio 2014

4 Luglio 2014/Home/BRANDED CONTENT/Giornata Mondiale del bacio: Meetic presenta “Il primo bacio non si scorda mai”

Il primo bacio, si sa, non si scorda mai. Ma sapevate che gli italiani danno il loro first kiss all’età di 15 anni?

E dopo il primo, quanti se ne danno? A chi? In occasione della Giornata Mondiale del bacio di domenica 6 luglio, Meetic propone una divertente infografica dal titolo “Il primo bacio non si scorda mai. E dopo quanti se ne danno?”, che mette in luce abitudini e curiosità degli Italiani in tema di baci e relazioni.

#Assodigitale · su Google
Seguici su Google e non perdere nulla
Aggiungi Assodigitale alle tue fonti preferite su Discover e segui il nostro profilo Google: le notizie di tecnologia, intelligenza artificiale e criptovalute ti arrivano direttamente sul telefono.
Seguici su

Secondo la recente ricerca condotta dal sito d’incontri Meetic, gli italiani danno il primo bacio a 15 anni e baciano in media 16 persone nella loro vita.

Non perdere le notizie che contano

Le innovazioni piu' interessanti di tecnologia e scienza, dritte nella tua inbox.

Offerte imperdibili dai partner di assodigitale

Le notizie più lette su Assodigitale

#1
MOBILE
Lenovo amplia l’ecosistema Hybrid AI tra PC, Motorola e imprese
di Michele Ficara Manganelli ✿∴♛🌿🇨🇭
#2
PRODOTTI
Cellularline presenta a IFA la ricarica con Jacob Jensen Design
di Michele Ficara Manganelli ✿∴♛🌿🇨🇭
#3
PERSONE
Flavio Siano guida Arkadia Digital nello sviluppo degli investimenti digitali
di Michele Ficara Manganelli ✿∴♛🌿🇨🇭
#4
AI INTELLIGENZA ARTIFICIALE
OpenAI presenta GPT-6 Astra per il programma Daybreak Access
di Michele Ficara Manganelli ✿∴♛🌿🇨🇭
#5
PRODOTTI
Dyson presenta dieci prodotti con AI per casa e cura personale
di Michele Ficara Manganelli ✿∴♛🌿🇨🇭
Le altre notizie più lette
Datamoney✨ Classifica generata dalla Agentic AI (REDAZIONE AI) di Datamoney.ch
Michele Ficara Manganelli ✿∴♛🌿🇨🇭 Avatar

Michele Ficara Manganelli ✿∴♛🌿🇨🇭

Direttore Editoriale Assodigitale.it Phd

Storico esperto di Digital Journalism e creatore di Immediapress la prima Digital Forwarding Agency italiana poi ceduta al Gruppo ADNkronos, evangelista di Internet dai tempi di Mozilla e poi antesignano (ora pentito) dei social media in italia, Bitcoiner Evangelist, portatore sano di Ethereum e Miner di crypto da tempi non sospetti. Sono a dir poco un entusiasta della vita, e già questo non è poco. Intimamente illuminato dalla Cultura Life-Hacking, nonchè per sempre ed indissolubilmente Geek, giocosamente Runner e olisticamente golfista. #senzatimore è da decenni il mio hashtag e significa il coraggio di affrontare l'ignoto. Senza Timore. Appunto

Areas of Expertise: Digital Marketing, SEO, Content Strategy, Crypto, Blockchain, Fintech, Finance, Web3, Metaverse, Digital Content, Journalism, Branded Content, Digital Transformation, AI Strategy, Digital Publishing, DeFi, Tokenomics, Growth Hacking, Online Reputation Management, Emerging Tech Trends, Business Development, Media Relations, Editorial Management.