Giornale Radio. Sabato ore 12, in collegamento con La Mia Finanza green, Lucia Lo Palo intervista il ministro Pichetto Fratin
![](https://assodigitale.it/wp-content/uploads/2025/02/pop2.jpg)
Giornale Radio, la radio libera di informare
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
“GreenPop” è il nuovo programma di Giornale Radio condotto da Lucia Lo Palo che parte sabato 15 febbtaio alle ore 12 con l’intervista al Ministro dell’Ambiente e della Sicurezza energetica Gilberto Pichetto Fratin. Il programma sarà trasmesso con l’intervento di personaggi del “mondo green” ogni sabato alle ore 12
Qui il link al programma sul web https://giornaleradio.fm/programmi/green-pop-con-lucia-lo-palo/
![](https://assodigitale.it/wp-content/uploads/2025/02/pop3.jpg)
GreenPop” è un approfondimento settimanale sulle sfide ambientali attuali, in onda tutti i sabati dalle ore 12 alle ore 13. Alla guida del programma, Lucia Lo Palo, esperta di sostenibilità e management ESG, che condividerà la sua esperienza e passione per l’ambiente.
La nuova trasmissione di Giornale Radio, in collaborazione con la redazione di La Mia Finanza Green, diretta da Paolo Brambilla e recentemente entrata a far parte della Spremberg Holdings, diventa una piattaforma per discutere delle tendenze green, delle transizioni ecologiche e delle soluzioni innovative.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Gilberto Pichetto Fratin
![](https://assodigitale.it/wp-content/uploads/2025/02/image-1.jpg)
La prima puntata vedrà la partecipazione del ministro Gilberto Pichetto Fratin che ha scelto il programma di Lucia Lo Palo per raccontare le iniziative del Governo e le nuove sfide che ci aspettano.
Non perdete l’appuntamento con “GreenPop” su Giornale Radio, la radio libera di informare: ascoltate, discutete e prendete parte al cambiamento per il nostro pianeta.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Giornale Radio
Giornale Radio offre la possibilità di un ascolto ibrido e il più possibile sostenibile, in quanto è presente su molteplici piattaforme di distribuzione della trasmissione radio. Il flusso di “Giornale Radio, la radio libera di informare” e delle due radio tematiche si possono ascoltare in streaming sul sito e sull’App, disponibile per Android e IOS. Giornale Radio TV è disponibile anche su Samsung TV Plus (Canale 4310).
L’ascolto è possibile anche attraverso l’Alexa, sulla Smart TV dei sistemi Android e su SKY, canale 756.
In FM sulle frequenze:
• 92.8 MHz Milano – Centro Lombardia;
• 92.8 MHz Varese – Novara – Piacenza – Alessandria;
• 89.3 MHz Brescia;
• 92.7 MHz Lecco;
• 96.1 MHz Trento – Lago di Garda;
• 92.0 MHz Busalla e Genova Bolzaneto;
• 97.4 MHz Bogliasco – Genova – Golfo Paradiso;
• 91.6 MHz Portofino e Golfo del Tigullio;
• 87.9 MHz Olbia e Golfo Aranci;
• 99.2 MHz Garfagnana – Lucca;
• 95.3 MHz Roma e Provincia;
• 97.6 MHz Canicattì- Agrigento;
• 95.8 MHz Benevento
La diffusione in DAB:
(Digital Audio Broadcasting) è disponibile con la copertura e nelle seguenti provincie italiane: Torino, Cuneo, Alessandria, Novara, Milano, Lecco, Bergamo, Brescia, Cremona, Mantova, Monza e della Brianza, Trento, Varese, Lodi, Pavia, Padova, Genova, Savona, Imperia, Modena, Reggio Emilia, Firenze, Prato, Lucca, Pistoia, Siena, Pisa, Grosseto, Massa-Carrara, Livorno, Arezzo, Perugia, Terni, Roma, Frosinone, Latina, Viterbo, Rieti, Napoli, Salerno, Benevento, Caserta, Avellino, Taranto, Foggia, Bari, Brindisi, Lecce, Catanzaro, Reggio Calabria, Cosenza, Crotone, Vibo Valentia, Cagliari, Sassari, Nuoro, Oristano, Sud Sardegna, Palermo, Catania, Messina, Siracusa.
+-
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.