Digitalic segnala i migliori siti italiani per ricerca lavoro

Se stai cercando lavoro, ti consigliamo di consultare questo elenco dei migliori siti di ricerca di lavoro sul web per il 2019. Questi strumenti di ricerca offrono caratteristiche uniche e possono semplificare i tuoi sforzi di ricerca occupazionale in modo che i siano più produttivi. Ognuna di queste piattaforme ti aiuterà a localizzare la tua ricerca, trovare nuove posizioni interessanti correlate alla tua esperienza e ai tuoi interessi e a trovare un impiego in un’ampia varietà di settori (tratto da www.digitalic.it)
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Monster lavoro
Indeed Lavoro
Trovo Lavoro Corriere della Sera
Infojobs offerte di lavoro
Miojob Repubblica
LinkedIn
Craiglist
CareerBuilder
Job24 offerte di lavoro (servizio non più disponibile)
DIGITALIC
Qui il link alla pagina di Digitalic con tutti i dettagli e i link alle singole pagine di offerta di lavoro.
Le Agenzie per il Lavoro
C’è anche un’altra strada da seguire, quella delle agenzie di lavoro che offrono molte opportunità lavorative dirette o anche come lavoro interinale. Per avere accesso alle offerte di lavoro di queste agenzie bisogna andare direttamente su loro siti e registrarsi, caricare il proprio curriculum ed esaminare le offerte di lavoro già pubblicate.
Qui le principali agenzie di lavoro diffuse in Italia:
Adecco
Gi Group
Manpower
Randstad
Umana
Il pezzo è tratto da Digitalic – Autore: Francesco Marino
Giornalista esperto di tecnologia, da oltre 20 anni si occupa di innovazione, mondo digitale, hardware, software e social. È stato direttore editoriale della rivista scientifica Newton e ha lavorato per 11 anni al Gruppo Sole 24 Ore. È il fondatore e direttore responsabile di Digitalic
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.