la nuova era dellindustria vr e rappresentata dal connubio tra cross reality e blockchain

Connessi dappertutto, il 4G anche sull’Everest

8 Luglio 2013

8 Luglio 2013/Home/MOBILE/Connessi dappertutto, il 4G anche sull’Everest

La tecnologia arriva in cima al mondo. Letteralmente. Per offrire più sicurezza agli scalatori e, magari, poter condividere live i video più suggestivi, arriva anche sull’Everest, a quota 5.200 metri sul livello del mare, la connessione mobile 4 G.

Nell’area era già presente una connessione Gsm, approntata all’epoca del passaggio della torcia olimpica nel 2008 con destinazione Pechino, ma ora è stata aggiornata  e resa più efficiente.

#Assodigitale · su Google
Seguici su Google e non perdere nulla
Aggiungi Assodigitale alle tue fonti preferite su Discover e segui il nostro profilo Google: le notizie di tecnologia, intelligenza artificiale e criptovalute ti arrivano direttamente sul telefono.
Seguici su

Il monte Everest è la più alta vetta della Terra, la sua altezza complessiva è di 8.848 metri ed è situata nella catena dell’Himalaya, al confine tra la Cina e il Nepal.

Non perdere le notizie che contano

Le innovazioni piu' interessanti di tecnologia e scienza, dritte nella tua inbox.

Offerte imperdibili dai partner di assodigitale

I primi a scalarlo furono, il 29 maggio 1953, il neozelandese Edmund Hillary e lo Sherpa Tenzing Norgay. Il primo, in segno di ringraziamento, pose una croce. Il secondo, lasciò biscotti e cioccolato.

 

Non perdere gli errori di prezzo clamorosi su Amazon!

Iscriviti al canale Telegram e ricevili in tempo reale

Guide agli acquisti su Amazon

Vedi tutte le guide agli acquisti su Amazon

Le notizie più lette su Assodigitale

#1
INTERNET
Perfetti Van Melle, Lainate dedica un largo ai fondatori
di Michele Ficara Manganelli ✿∴♛🌿🇨🇭
#2
PRODOTTI
Lamborghini lancia il film della nuova Revuelto Super Veloce
di Michele Ficara Manganelli ✿∴♛🌿🇨🇭
#3
PRODOTTI
Intersections annuncia nuovi speaker per comunicazione e innovazione
di Michele Ficara Manganelli ✿∴♛🌿🇨🇭
#4
INTERNET
Changan presenta a Torino la Deepal S07 MY26 elettrica
di Michele Ficara Manganelli ✿∴♛🌿🇨🇭
#5
INTERNET
Bending Spoons acquisirà Miro per 1,35 miliardi di dollari
di Michele Ficara Manganelli ✿∴♛🌿🇨🇭
Le altre notizie più lette
Datamoney✨ Classifica generata dalla Agentic AI (REDAZIONE AI) di Datamoney.ch
Redazione Assodigitale Avatar

Redazione Assodigitale

La Redazione di Assodigitale

Il team editoriale di Assodigitale coordina la pubblicazione di notizie, analisi e approfondimenti quotidiani dal mondo dell'innovazione, della tecnologia e dei mercati digitali.

Questo account raccoglie i contributi storici della testata, i comunicati stampa certificati e le inchieste collettive curate dai nostri giornalisti e analisti.

Fondata per esplorare l'impatto della trasformazione digitale sulla società e sull'economia, la Redazione di Assodigitale si impegna a fornire un'informazione accurata, indipendente e verificata, seguendo rigorosi standard deontologici e di fact-checking per garantire ai lettori una visione chiara ed esperta del futuro tecnologico."

Per tutte le vostre esigenze editoriali e per proporci progetti speciali di Branded Content oppure per inviare alla redazione prodotti per recensioni e prove tecniche potete contattarci direttamente scrivendo alla redazione : CLICCA QUI

Areas of Expertise: Journalism, Branded Content, Digital Transformation, AI Strategy, Digital Publishing