• ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • PUBBLICITA’
  • CHI SIAMO
  • REDAZIONE
  • CONTATTI
  • CISION – PRNEWSWIRE
#ASSODIGITALE.

NEWS TECH & FINTECH + AI & LIFESTYLE

#ASSODIGITALE.
  • ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • STARTUP

BIM, una nuova App che farà concorrenza a The Fork

  • Redazione Assodigitale
  • 14 Luglio 2017
fig 14 07 2017 10 23 33
fig 14 07 2017 10 23 33

▷ GUADAGNA & RISPARMIA con i nostri Coupon & Referral Code: CLICCA QUI ORA!

BIM è la prima applicazione per abilitare la visualizzazione dei migliori ristoranti disponibili in tempo reale che vi circondano, e prenotarli immediatamente, pagare ma anche poter dividere il conto. Anticipano le esigenze del cliente anche con le notifiche che permettono di notificare prima un ristorante di te scelto.

Indice dei Contenuti:
  • BIM, una nuova App che farà concorrenza a The Fork
  • La Missione di BIM
  • Come sono selezionati i ristoranti su BIM?
  • Come iscriversi?
  • BIM Insiders: chi sono?
  • Come pagare il conto su Bim?

 


USA IL CODICE MFL25BLCONS PER AVERE LO SCONTO DEL 20% SUL BIGLIETTO DI INGRESSO! ==> CLICCA QUI!

BIM permette di scoprire i nuovi ristoranti, poiché è la prima App che abilita la visualizzazione dei migliori ristoranti disponibili in tempo reale, prenotandoli immediatamente. Bim anticipa anche – attraverso delle notifiche –  che permettono ai membri Bim di essere avvisati prima quando arrivare per potersi sedere immediatamente nei ristoranti!

La Missione di BIM

La missione di BIM è quello di rivelare l’anima di una città attraverso esperienze gastronomiche straordinarie. Ogni ristorante è accuratamente selezionato e testato per soddisfare tutte le esigenze. Infatti tra i partner di Bim ci sono Dersu, Frenchie, Sola, Le Galopin, The Fish Club, Guy Savoy, etc.

LEGGI ANCHE ▷  Amazon e Jeff Bezos investono direttamente in Swiss-Mile startup robotica Svizzera


SCONTO 10% sul PREZZO DEL ticket usando il codice MEDIA10 ==> CLICCA QUI

L’avviamento di BIM, che si basa su tre pilasti della tecnologia alimentare – scoperta, prenotazione, pagamento – è per gli individui e le aziende come ristoranti premium prenotazione, e punta a diventare il leader mondiale di questo mercato.

Dopo un primo turno nel 2016, BIM è ora supportato da business angels chiave del settore della comunicazione, web, vendita al dettaglio e cibo, e prepara il suo secondo finanziamento. L’applicazione, disponibile su iPhone e Android, è stato raccomandata da l’EXPRESS, ELLE magazine, Le Point, Grazia, GQ, Technikart.

Quello che vogliono i membri del team è cercare di condividere un amore per i viaggi e il cibo, ma anche il desiderio di allargare i confini. Ricercano gente curiosa, determinata e aperta al mondo che vuole fare di Bim il riflesso di tutti i punti vendita alimentari, in tutto il pianeta.

Come sono selezionati i ristoranti su BIM?

La missione di BIM è quella di rivelare l’anima di una città attraverso esperienze gastronomiche straordinarie. Ogni ristorante è accuratamente selezionati e testato dal team editoriale per soddisfare tutti i gusti: dal neo-bistrot nella tabella stellata, fino al posto street-food. Tra i tanti partner Bim selezionati con cura: Dersu, Frenchie, Le Galopin, Guy Savoy, stazione Jin al Gorilla…

BIM rappresenta tutto l’amore che si ha per il cibo, in modo da testare costantemente nuovi ristoranti, per non parlare delle prelibatezze che arrivano in ufficio e le cene di degustazione ed altri eventi a cui I dipendenti hanno la possibilità di partecipare.

LEGGI ANCHE ▷  Call aperta per la start up competition al Sud Innovation Summit 2024

L’appartamento di BIM è nel cuore di Parigi, con ampi balconi che si prestano ad antipasti barbecue. Occasione perfetta per incontrare la squadra, ma anche imprenditori e ristoratori!

Thomas Lin, designer dell’App ha voluto rappresentarla di un color blu petrolio, poiché evoca l’aspetto “premium” del sito. Il triangolo bianco invece rappresenta un diamante: dimostra che BIM permette ai suoi utenti di scoprire I migliori angoli della città: come se fossero gioiellini nascosti, oppure anche una freccia di geo-localizzazione, che “guida” gli utenti nei “giusti” ristoranti.

Come iscriversi?

Per gli utenti, quando si scarica l’applicazione e lo si apre per la prima volta, basta un clic su “Start”. Verrà poi richiesto di registrarsi tramite l’account Facebook inserendo il proprio numero di telefono.

Per iscriversi ad un ristorante, basta andare sulle informazioni di business e attivare “ricevere una notifica quando un tavolo si libera”.

BIM Insiders: chi sono?

BIM permette di scoprire ogni città attraverso gli occhi di coloro che ne fanno parte: gli insiders, addetti ai lavori. Cliccando sul loro profilo, si sarà in grado di accedere ai propri posti preferiti ed a coloro che vogliono testare i ristoranti e i luoghi più cool fra i locali.

LEGGI ANCHE ▷  WMF 2024: oltre 70.000 le presenze da 90 Paesi Successo Senza Precedenti per l'Innovazione Globale

Esistono tre diversi tipi di codici di sconto sull’applicazione:

  • i codici promozionali validi solo sulla vostra prima prenotazione
  • i codici specificati per un particolare ristorante
  • i codici promozionali validi su qualsiasi tipo di prenotazione e ristorante.

Come pagare il conto su Bim?

Alla fine del pasto, il ristorante prende una percentuale sull’applicazione. Una notifica viene immediatamente inviata all’utente avvertendolo che si può pagare il conto. Nell’applicazione, è necessario fare clic sull’icona “mie prenotazioni”, cliccare sulla prenotazione appropriata e poi pagare il conto.

Per dividere il conto è sufficiente fare clic sul foglietto con il tuo nome. È quindi possibile scegliere tra lasciare che la condivisione sia distribuita equamente (per impostazione predefinita) o impostare la quantità che si desidera regolare e fare clic su Applica, e poi tornare al pagamento della somma dello schermo e quindi fare clic su Pay.

La persona che è responsabile per il pagamento (quello che ha fatto la prenotazione) deve attendere fino a quando tutti gli altri partecipanti hanno pagato la loro quota per pagare il resto del disegno di legge e di conseguenza la sua quota.


Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione

Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.

← Post Precedente
Post Successivo →
Redazione Assodigitale

Articolo editoriale realizzato dalla Redazione di Assodigitale. Per tutte le vostre esigenze editoriali e per proporci progetti speciali di Branded Content oppure per inviare alla redazione prodotti per recensioni e prove tecniche potete contattarci direttamente scrivendo alla redazione : CLICCA QUI

 


ISCRIVITI SUBITO AL NOSTRO FEED SU GOOGLE NEWS ==> CLICCA QUI!


DIRETTORE EDITORIALE

Michele Ficara Manganelli ✿

PUBBLICITA’ – COMUNICATI STAMPA – PROVE PRODOTTI

Per acquistare pubblicità CLICCA QUI

Per inviarci comunicati stampa e per proporci prodotti da testare prodotti CLICCA QUI

#ASSODIGITALE.
  • PUBBLICITA’
  • JOBS
  • REDAZIONE
  • CHI SIAMO
  • CONTATTI – IMPRESSUM
  • PRIVACY
  • COOKIE

PUBBLICITA’ COMUNICATI STAMPA

Per acquistare pubblicità potete richiedere una offerta personalizzata scrivendo al reparto pubblicitario.

Per pubblicare un comunicato stampa potete richiedere una offerta commerciale scrivendo alla redazione.

Per inviarci prodotti per una recensione giornalistica potete scrivere QUI

Per informazioni & contatti generali potete scrivere alla segreteria.

Tutti i contenuti pubblicati all’interno del sito #ASSODIGITALE. “Copyright 2024” non sono duplicabili e/o riproducibili in nessuna forma, ma possono essere citati inserendo un link diretto e previa comunicazione via mail.

FONTE UFFICIALE GOOGLE NEWS

#ASSODIGITALE. da oltre 20 anni rappresenta una affidabile fonte giornalistica accreditata e certificata da Google News per la qualità dei suoi contenuti.

#ASSODIGITALE. è una testata editoriale storica che dal 2004 ha la missione di raccontare come la tecnologia può essere utile per migliorare la vita quotidiana approfondendo le tematiche relative a: TECH & FINTECH + AI + CRYPTO + BLOCKCHAIN + METAVERSE & LIFESTYLE + IOT + AUTOMOTIVE + EV + SMART CITIES + GAMING + STARTUP.

 

Inserisci la chiave di ricerca e premi invio.