Auto ibride: in arrivo la nuova Porsche Cayenne S E-Hybrid

Il 2 ottobre verrà presentata in anteprima mondiale al Salone dell’Auto di Parigi 2014 la nuova Porsche Cayenne S E-Hybrid, che amplia la gamma dei modelli ibridi di Stoccarda, aggiungendosi alla Panamera S E-Hybrid e alla 918 Spyder.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
ISCRIVITI ORA USANDO IL CODICE – SWISSBLOCKCHAIN10 – PER AVERE LO SCONTO DEL 10% SUL BIGLIETTO DI INGRESSO! ==> CLICCA QUI!
Il premiun SUV Porsche debuttò sul mercato 12 anni fa, rivoluzionando il segmento delle sport utility e contribuendo a rilanciare il marchio tedesco in tutto il mondo.
La nuova Cayenne S E-Hybrid a trazione integrale fa registrare consumi di 3,4 litri di carburante per 100 chilometri con emissioni di CO2 pari a 79 grammi per chilometro e visto il successo della 918 Spyder ibrida e della Panamera S E-Hybrid, venduta in 1.513 esemplari nei primi otto mesi del 2014, Porsche si aspetta dati di vendita buoni anche per la nuova arrivata.
Il mercato sta reagendo positivamente nei confronti dell’ibrido, basti pensare che nei primi otto mesi del 2014, Porsche ha consegnato ai propri clienti complessivamente 16.698 unità della Panamera, di cui 1.513 Panamera S E-Hybrid, pari ad una quota del nove per cento.
Accanto alla versione ibrida saranno presentati anche i nuovi Cayenne Diesel, Cayenne S Diesel, Cayenne S e il modello top di gamma Cayenne Turbo con design rivisitato e novità a bordo.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.