Prova ASICS GT-2000 5 caratteristiche e prova su strada a Monte Carlo
L’obiettivo di Asics nella realizzazione di questa particolare scarpa è stato di permettere ai runner di correre tutti i chilometri che desiderano.
La sua leggerezza ti darà la sensazione di correre a piedi scalzi senza, però, rinunciare al giusto sostegno in ogni movimento. E’ una scarpa estremamente solida e resistente, in quanto dotata anche di fasce elastiche all’interno della tomaia per un completo avvolgimento della parte centrale del piede.
[amazon_link asins=’B06XBW81K7′ template=’BOX_PRODOTTO’ store=’assodnews_link_text_box-21′ marketplace=’IT’ link_id=’a15e24c6-6d42-11e7-8241-d11da7dc764d’]
Inoltre, i materiali impiegati sono di altissima qualità per permetterti di usufruire delle tue Asics GT-2000 5 il più a lungo possibile.
La cosa bella di questa scarpa è che oltre a garantirti il supporto necessario ti offre tutto il comfort che puoi desiderare durante gli allenamenti.
Il rivestimento interno è rimovibile e oltre ad essere ammortizzante è anche antiumidità. Per mantenere il piede sempre fresco e asciutto è stato utilizzato il materiale – COMFORDRY ™ LASTING – che, oltre ad essere particolarmente morbido, gestisce in modo eccellente il flusso tra umidità e traspirabilità.
ASICS GT-2000 5 per prevenire l’iperpronazione
Asics GT-2000 5 sono le scarpe perfette se ami le lunghe corse su strada, in quanto presentano il mix perfetto tra supporto, comfort e stile.
Caratteristiche tecniche
- Peso: 310 g
- Differenziale: 10 mm
- Iperpronazione
- Soletta Ortholite
- Stability Trusstic
- Impact Guidance System (IGS)