App Fineco: ecco le nuove funzionalità

FinecoBank ha rilasciato una nuova versione dell’App Fineco per iPhone e smartphone Android, con nuove funzionalità avvicinano sempre più i servizi offerti sul canale mobile a quelli presenti sulla piattaforma online.
L’App Fineco, che ha registrato circa 560mila download, consente ai clienti di gestire e tenere sotto controllo i movimenti del conto corrente, i propri investimenti e l’andamento di tutti i principali mercati mondiali attraverso un’interfaccia multitouch semplice e innovativa.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Le novità introdotte, tra cui la possibilità di aprire un nuovo conto Fineco direttamente dall’App, riguardano sia i servizi bancari che di trading, e in particolare:
Conto e carte, condivisione immediata codice IBAN, pagamento Bollo Auto e Canone Rai, invio e-mail al destinatario bonifico appena effettuato, ricarica veloce carta di credito ricaricabile, visualizzazione e condivisione contabile bonifico (PDF), portafoglio e lista Trading, nuovo portafoglio con sintesi di tutti i tuoi investimenti, fino a tre liste trading per i tuoi titoli preferiti , visualizzazione Dossier e sotto-rubriche.
L’aggiornamento è completamente gratuito e disponibile su App Store e Google Play. Tutti i dettagli sono disponibili sul sito Fineco nella sezione Mobile.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.