• ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • PUBBLICITA’
  • CHI SIAMO
  • REDAZIONE
  • CONTATTI
  • CISION – PRNEWSWIRE
#ASSODIGITALE.

NEWS TECH & FINTECH + AI & LIFESTYLE

#ASSODIGITALE.
  • ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • Wekiwi

Wekiwi: gas e luce si comprano online. E si risparmia

  • Paolo Brambilla
  • 11 Maggio 2016
Wekiwi
Wekiwi

“Energia e gas non possono essere solo la bolletta che arriva a casa, ma devono diventare un servizio utile e rilevante per la tua vita e i tuoi progetti” dichiara Wekiwi sul suo sito wekiwi.it


USA IL CODICE MFL25BLCONS PER AVERE LO SCONTO DEL 20% SUL BIGLIETTO DI INGRESSO! ==> CLICCA QUI!

Dalla homepage si seleziona la commodity d’interesse e si avvia un breve percorso guidato, da soli o con l’aiuto di configuratore e supporto via chat. Una volta creata un’area personale, si possono effettuare tutte le principali operazioni di gestione (volture, aumenti di potenza, ecc.). Si sceglie una carica mensile, ma a fine trimestre viene addebitato solo quanto effettivamente consumato, a un prezzo scontato del 10% circa. In più l’app di Wekiwi permette di monitorare i consumi e risparmiare ancor di più sulla bolletta.

Il servizio è proposto a tutti, non occorre avere una casa “domotica” o essere un’azienda: sul sito c’è anche uno shop che propone spesso promozioni ai clienti su molti prodotti e materiali elettrici di ultima generazione.


SCONTO 10% sul PREZZO DEL ticket usando il codice MEDIA10 ==> CLICCA QUI

Chiediamo a Massimo Bello, founder di Wekiwi, come sintetizzerebbe i vantaggi per i clienti di questo innovativo servizio: “Anzitutto bisogna gradire il fatto che tutto è online.

massimo-belloE’ questa nuova modalità di fruizione che caratterizza Wekiwi. Poi si tagliano tutti i costi, come è ben evidenziato sui siti che confrontano le offerte presenti sul mercato. Per non parlare della semplicità di utilizzo del sito”.

Che cosa vi permette di contenere i costi? “Il nostro servizio è solo online, non abbiamo un reparto commerciale esterno”. In effetti il cliente può scegliere benissimo da solo il contratto che gli interessa senza alcun bisogno di uno staff di commerciali che vadano a visitarlo a casa: in ogni caso l’help desk funziona benissimo.

Ma chiediamo ancora a Massimo Bello “Come affronterete il tema del canone RAI in bolletta?”
“E’ spiacevole lanciare un nuovo servizio e dover già fatturare ai clienti un canone non nostro, quando noi ci proponiamo proprio per tagliare i costi” ci risponde “Ma sarà solo la fase iniziale. Piuttosto si dovranno affrontare un po’ di problemi con le anagrafi immobiliari, che non sono ben allineate con i dati sugli impianti elettrici. Non vorremmo che qualche nostro cliente fosse costretto a pagare due volte il canone RAI solo perché non ha ben segnalato la sua residenza o perché ha due contatori nello stesso edificio”.


Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione

Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.

[amazon_link template=”ProductAd” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”LINK-TESTUALE” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”asso-link” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”asso-box” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
← Post Precedente
Post Successivo →
Paolo Brambilla

Paolo Brambilla, bocconiano, ha seguito il mondo economico-finanziario per molti anni. Consigliere dell'Ordine dei Giornalisti di Lombardia, scrive di finanza, cultura e innovazione digitale su varie testate. E' direttore responsabile de La Mia Finanza green www.lamiafinanza.com e dirige l’Agenzia di stampa Trendiest Media www.trendiest.it E' editor in chief di www.assodigitale.it Rotariano, è stato Assistente del Governatore del Distretto 2041.

 


ISCRIVITI SUBITO AL NOSTRO FEED SU GOOGLE NEWS ==> CLICCA QUI!


DIRETTORE EDITORIALE

Michele Ficara Manganelli ✿

PUBBLICITA’ – COMUNICATI STAMPA – PROVE PRODOTTI

Per acquistare pubblicità CLICCA QUI

Per inviarci comunicati stampa e per proporci prodotti da testare prodotti CLICCA QUI

#ASSODIGITALE.
  • PUBBLICITA’
  • JOBS
  • REDAZIONE
  • CHI SIAMO
  • CONTATTI – IMPRESSUM
  • PRIVACY
  • COOKIE

PUBBLICITA’ COMUNICATI STAMPA

Per acquistare pubblicità potete richiedere una offerta personalizzata scrivendo al reparto pubblicitario.

Per pubblicare un comunicato stampa potete richiedere una offerta commerciale scrivendo alla redazione.

Per inviarci prodotti per una recensione giornalistica potete scrivere QUI

Per informazioni & contatti generali potete scrivere alla segreteria.

Tutti i contenuti pubblicati all’interno del sito #ASSODIGITALE. “Copyright 2024” non sono duplicabili e/o riproducibili in nessuna forma, ma possono essere citati inserendo un link diretto e previa comunicazione via mail.

FONTE UFFICIALE GOOGLE NEWS

#ASSODIGITALE. da oltre 20 anni rappresenta una affidabile fonte giornalistica accreditata e certificata da Google News per la qualità dei suoi contenuti.

#ASSODIGITALE. è una testata editoriale storica che dal 2004 ha la missione di raccontare come la tecnologia può essere utile per migliorare la vita quotidiana approfondendo le tematiche relative a: TECH & FINTECH + AI + CRYPTO + BLOCKCHAIN + METAVERSE & LIFESTYLE + IOT + AUTOMOTIVE + EV + SMART CITIES + GAMING + STARTUP.

 

Inserisci la chiave di ricerca e premi invio.