TrustToken sviluppa un metodo più economico di gestione degli indirizzi di Ethereum dei clienti per i crypto exchange
TrustToken, lo sviluppatore e l’emittente di TrueUSD, è uscito con un nuovo metodo per i crypto exchange per gestire milioni di indirizzi associati a TrueUSD e ad altri token ERC20. TrustToken ha sviluppato i primi mezzi disponibili al pubblico per gestire facilmente migliaia o milioni di indirizzi all’interno di un singolo portafoglio, riducendo così la quantità di Gas (Ethereum utilizzato per le spese di transazione) necessario per il mantenimento dei wallet che accettano TUSD.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
L’aggiornamento dello smart contract TrueUSD non deve essere applicato solo a TUSD. Il codice del token è open-source, quindi altri token possono replicarne il metodo.
In un comunicato stampa di lunedì, l’Head of Engineering di TrustToken Rafael Cosman ha descritto la tecnologia in quanto tale: “Mentre gli exchange sono attualmente in grado di creare singoli indirizzi per gli utenti, non esiste un processo standardizzato per la contabilità di back-end per come vengono liquidati questi conti, e ogni transazione richiede pagamenti di gas. AutoSweep è la prima implementazione di una funzionalità “alias” per un token basato su Ethereum e consente agli exchange di migliorare significativamente la struttura contabile e risparmiare tempo e costi di gas, passando automaticamente gli account utente al central wallet.”
Il lead engineer Terry Li dice: “Le funzionalità di AutoSweep, sebbene distribuite per la prima volta con TrueUSD, hanno grandi implicazioni per la blockchain di Ethereum più in generale e potrebbero essere applicate a qualsiasi token di Ethereum.”
I risparmi sulle commissioni di transazione possono essere trasferiti ai commercianti. Gli exchange possono creare fino a 1.048.576 indirizzi di wallet Ethereum utilizzando AutoSweep. Per molti, questo copre la loro intera base di utenti. Integrando il codice nei back-end degli exchange, i risparmi di gas potrebbero essere di molte migliaia di dollari. Un recente singolo blocco di Ethereum includeva 0,04944099 Eth in commissioni di transazione. Mentre ai prezzi odierni questa non è una grande quantità di denaro, coloro che hanno speso in crypto oggi saranno contenti per qualsiasi meccanismo che li risparmierà in futuro durante un’altra bull run.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
I costi per eseguire smart contract possono essere molto più alti, a seconda di molti fattori di Ethereum. Ad esempio, una transazione recente per spostare solo 7 TUSD ($ 0,70) ad un exchange costa all’utente $ 0,09 o 0,00072936 Eth. Alcune persone come Jeffrey Tucker credono che i costi di transazione possano proibire l’adozione se non sono controllati. TrueUSD lo comprende e crede che la creazione di transazioni efficienti sia essenziale per la sua strategia di ridimensionamento:
Con la capitalizzazione di mercato TrueUSD di oltre $ 200 milioni, la gestione efficiente dei token è diventata la chiave per scalare in modo efficiente.
Fonte: ccn.com
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.