• ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • PUBBLICITA’
  • CHI SIAMO
  • REDAZIONE
  • CONTATTI
  • CISION – PRNEWSWIRE
#ASSODIGITALE.

NEWS TECH & FINTECH + AI & LIFESTYLE

#ASSODIGITALE.
  • ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • Trendiest Food & Wine

Nonna Cleme, il nuovo business model del Food nel cuore di Torino

  • Paolo Brambilla
  • 3 Marzo 2022

Nonna Cleme. Una nuova idea di pizza a Torino

Da oggi è ufficiale: una nuova idea di pizza è nata in città, un nuovo principio, un nuovo posto di ritrovo. Oggi apre Nonna Cleme, “dove è sempre domenica”, la nuova attività di pizza al taglio che Valentina Franco ha pensato per omaggiare sua nonna (l’originale Nonna Cleme) e al contempo regalare alla popolazione torinese un po’ di quella cura e di quell’amore tipico delle nonne.

Indice dei Contenuti:
  • Nonna Cleme, il nuovo business model del Food nel cuore di Torino
  • Nonna Cleme. Una nuova idea di pizza a Torino
  • In pieno centro una cucina degli anni ’50
  • Nonna Cleme 
  • La corretta alimentazione  

In pieno centro una cucina degli anni ’50


SCONTO 10% sul PREZZO DEL ticket usando il codice MEDIA10 ==> CLICCA QUI

Sito in pieno centro, in via Principe Amedeo 41 A, a pochi passi da piazza Vittorio Veneto, il concept ti catapulta, di colpo, in una cucina degli anni ’50 dove vengono servite pizze in pala classiche e gourmet caratterizzate da impasti che mirano a soddisfare tutti i gusti e tutte le esigenze alimentari: a lunga lievitazione, pizze multicereali con pochi grassi (ricetta studiata con l’ausilio di dottori nutrizionisti), senza glutine certificate Aic e vegane. Vengono preparate con perizia e attenzione sul momento, proprio come a casa della nonna di ognuno di noi.

LEGGI ANCHE ▷  ITA0039 by Asacert e Coldiretti segnala pericolose irregolarità nell'importazione di prodotti alimentari

Nonna Cleme 

Da Nonna Cleme tutto è contestualizzato: si ascolta solo musica degli anni 40/50, ci si siede a tavolini tipici del periodo su sedie che raccontano la storia del design in voga in quegli anni; si usano le buone maniere e, come nella cucina della nonna, sono bandite le discriminazioni, il bullismo, il turpiloquio, il body shaming e la maleducazione.

Nonna Cleme tiene particolarmente a divulgare messaggi di inclusività, di positività e di diritto, soprattutto allo studio, all’istruzione e alla formazione volta ad elevare la conoscenza del sé. Perché, nonna, vuole contribuire a insegnare che “nella vita non c’è nulla da temere, solo da capire”.

La corretta alimentazione  

Nonna Cleme promuove la corretta alimentazione contro il fenomeno del body shaming, sia online tramite il piano editoriale social (corredato da frasi celebri delle incredibili donne che hanno costellato la storia, la letteratura e la scienza illuminando con il pensiero le loro epoche), ma anche offline, come sponsor di una squadra di volley femminile under 16.

LEGGI ANCHE ▷  Terre d’Oltrepò al Vinitaly. Il valore del vino per l’Unione Europea

La carta dei valori di Nonna Cleme prevede la devoluzione di parte del ricavato al finanziamento di borse di studio per giovani donne in difficoltà, insieme all’affiliazione a partner che credano negli stessi principi.

VALENTINA FRANCO E NONNA CLEME

Valentina Franco

Valentina Franco, 35 anni, è CEO di Quellavalentina Consulting, di Crea Casa Luxury Living e della Nonna Cleme Foundation, ed è stata è stata riconosciuta come una dei 20 migliori amministratori delegati e imprenditori italiani, in occasione della settima edizione del CEO Italian Summit & Awards, evento organizzato da Business International (Gruppo Fiera Milano) in collaborazione con Forbes Italia. Nonna Cleme è il primo progetto della Nonna Cleme Foundation, nata due anni e mezzo fa in ricordo dell’amata nonna, che le ha insegnato tutto e che l’ha ispirata in tutto il suo percorso formativo e lavorativo, e che punta a trasformare l’attività e i suoi principi in un business model: l’idea è di portare sul mercato un prodotto per tutti che parli di inclusività, proponendo pizze con impasto tradizionale, con impasto proteico, vegano e senza glutine.


LEGGI ANCHE ▷  Terre d’Oltrepò al Vinitaly. Il valore del vino per l’Unione Europea

Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione

Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.

← Post Precedente
Post Successivo →
Paolo Brambilla

Paolo Brambilla, bocconiano, ha seguito il mondo economico-finanziario per molti anni. Consigliere dell'Ordine dei Giornalisti di Lombardia, scrive di finanza, cultura e innovazione digitale su varie testate. E' direttore responsabile de La Mia Finanza green www.lamiafinanza.com e dirige l’Agenzia di stampa Trendiest Media www.trendiest.it E' editor in chief di www.assodigitale.it Rotariano, è stato Assistente del Governatore del Distretto 2041.

 


ISCRIVITI SUBITO AL NOSTRO FEED SU GOOGLE NEWS ==> CLICCA QUI!


DIRETTORE EDITORIALE

Michele Ficara Manganelli ✿

PUBBLICITA’ – COMUNICATI STAMPA – PROVE PRODOTTI

Per acquistare pubblicità CLICCA QUI

Per inviarci comunicati stampa e per proporci prodotti da testare prodotti CLICCA QUI

#ASSODIGITALE.
  • PUBBLICITA’
  • JOBS
  • REDAZIONE
  • CHI SIAMO
  • CONTATTI – IMPRESSUM
  • PRIVACY
  • COOKIE

PUBBLICITA’ COMUNICATI STAMPA

Per acquistare pubblicità potete richiedere una offerta personalizzata scrivendo al reparto pubblicitario.

Per pubblicare un comunicato stampa potete richiedere una offerta commerciale scrivendo alla redazione.

Per inviarci prodotti per una recensione giornalistica potete scrivere QUI

Per informazioni & contatti generali potete scrivere alla segreteria.

Tutti i contenuti pubblicati all’interno del sito #ASSODIGITALE. “Copyright 2024” non sono duplicabili e/o riproducibili in nessuna forma, ma possono essere citati inserendo un link diretto e previa comunicazione via mail.

FONTE UFFICIALE GOOGLE NEWS

#ASSODIGITALE. da oltre 20 anni rappresenta una affidabile fonte giornalistica accreditata e certificata da Google News per la qualità dei suoi contenuti.

#ASSODIGITALE. è una testata editoriale storica che dal 2004 ha la missione di raccontare come la tecnologia può essere utile per migliorare la vita quotidiana approfondendo le tematiche relative a: TECH & FINTECH + AI + CRYPTO + BLOCKCHAIN + METAVERSE & LIFESTYLE + IOT + AUTOMOTIVE + EV + SMART CITIES + GAMING + STARTUP.

 

Inserisci la chiave di ricerca e premi invio.