• ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • PUBBLICITA’
  • CHI SIAMO
  • REDAZIONE
  • CONTATTI
  • CISION – PRNEWSWIRE
#ASSODIGITALE.

NEWS TECH & FINTECH + AI & LIFESTYLE

#ASSODIGITALE.
  • ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • Trendiest Economia e Finanza

Campagna di crowdfunding “la Feltrinelli” per il gioco in scatola Aster

  • REDAZIONE TRENDIEST
  • 10 Novembre 2020

—– di Greta V. Galimberti – Trendiest News .—– Arriva Aster, il nuovo gioco in scatola di logica e astronomia vincitore del bando lanciato da laFeltrinelli. Al via su Produzioni dal Basso la campagna di crowdfunding per il nuovo gioco in scatola Aster: al raggiungimento del 50% dell’obiettivo previsto, laFeltrinelli contribuirà con un ulteriore 50% e lo distribuirà nelle librerie del marchio e sullo shop online.

Indice dei Contenuti:
  • Campagna di crowdfunding “la Feltrinelli” per il gioco in scatola Aster
  • Aster
  • La campagna di crowdfunding

Aster


SCONTO 10% sul PREZZO DEL ticket usando il codice MEDIA10 ==> CLICCA QUI

Selezionato tra oltre 100 proposte che hanno risposto al bando lanciato a settembre da Librerie laFeltrinelli, Aster è un gioco di intuito e logica spaziale, nato dall’idea dei game designer Manuel Cuni (conosciuto anche come Immanuel Casto) e Dario Massa con le illustrazioni di Marco Albiero, di Mensa Italia, associazione internazionale no profit che si prefigge l’obiettivo di promuovere attività e progetti di divulgazione e studio dell’intelligenza, che vede tra gli associati coloro che raggiungono o superano il 98% del QI nello svolgimento di un test standard.

LEGGI ANCHE ▷  Il Domani affida ad Adasta (Gruppo Execus) la raccolta pubblicitaria digital

Aster si basa su semplici regole che consentono di generare, muovere e distruggere sulla mappa le stelle, con un solo obiettivo: ricostruire le costellazioni – come si possono vedere dalla prospettiva terrestre – e reclamarle prima degli altri giocatori. Le costellazioni, una volta reclamate, vanno posizionate davanti a sé e, ognuna di esse, può essere combinata con delle carte: qualora non sia possibile creare una connessione, la carta rimarrà da sola a formare una nuova sequenza. Il giocatore che riuscirà a combinare tutte le costellazioni diventerà il dominatore principale del gioco.

La campagna di crowdfunding

Aster è stato scelto per questa campagna di crowdfunding – lanciata su Produzioni dal Basso, prima piattaforma italiana di crowdfunding e social innovation – come vincitore del bando indetto da laFeltrinelli per la realizzazione di un gioco da tavolo: al raggiungimento del 50% dell’obiettivo finale di 9.000€, laFeltrinelli si impegnerà a supportare con un ulteriore 50% e ne garantirà la distribuzione – a partire dal mese di febbraio 2021 – nelle librerie laFeltrinelli 
e sui siti e-commerce www.laFeltrinelli.it e www.ibs.it. 

LEGGI ANCHE ▷  Fidovet, il brand del petfood, lancia una campagna di equity crowdfunding su Mamacrowd

Tutti coloro che decideranno di contribuire con una donazione verranno omaggiati con alcune ricompense tra cui il proprio nome all’interno del regolamento del gioco, una costellazione personalizzata tra le 88 presenti, una copia del gioco e altri fantastici gadget.

Questa è la prima iniziativa lanciata da laFeltrinelli su Produzioni dal Basso, per selezionare ed individuare un progetto da realizzare e mettere sul mercato nell’ambito “gioco in scatola”: le librerie laFeltrinelli credono seriamente nel gioco come modo di raccontare una storia, stimolare il pensiero e la creatività, far vivere momenti unici in modo intelligente e divertente.


Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione

Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.

← Post Precedente
Post Successivo →
REDAZIONE TRENDIEST

Trendiest è la redazione di moda, stile, tendenza e Lifestyle che anticipa il racconto degli ultimi trend dei settori più glamour. Seleziona e propone le notizie più trendy ogni giorno dedicate ad un target giovane, esigente, colto e raffinato. La prima fonte completa e affidabile di breaking news targettizzate. Il primo a pubblicare in Europa “le trendy news” da USA e continente americano al sorgere del sole in Europa. Il primo a pubblicare “le trendy news” europee non appena si formano lungo la giornata. Sette giorni su sette, senza tregua. Trendiest è una testata registrata in Tribunale diretta da Paolo Brambilla, noto giornalista economico e finanziario e si sta sviluppando in alcune aree specifiche: Economia e Finanza, Fashion, Salute e Benessere, Fitness, Tecnologia, Cinema e Alta Cucina. Dispone di una redazione milanese ed internazionale sempre attenta alle novità che caratterizzano il mercato dell'eccellenza in tutte le sue forme e sfaccettature. Trendiest significa un prodotto editoriale di gran classe e sempre aggiornato con le nuove tendenze di mercato.

 


ISCRIVITI SUBITO AL NOSTRO FEED SU GOOGLE NEWS ==> CLICCA QUI!


DIRETTORE EDITORIALE

Michele Ficara Manganelli ✿

PUBBLICITA’ – COMUNICATI STAMPA – PROVE PRODOTTI

Per acquistare pubblicità CLICCA QUI

Per inviarci comunicati stampa e per proporci prodotti da testare prodotti CLICCA QUI

#ASSODIGITALE.
  • PUBBLICITA’
  • JOBS
  • REDAZIONE
  • CHI SIAMO
  • CONTATTI – IMPRESSUM
  • PRIVACY
  • COOKIE

PUBBLICITA’ COMUNICATI STAMPA

Per acquistare pubblicità potete richiedere una offerta personalizzata scrivendo al reparto pubblicitario.

Per pubblicare un comunicato stampa potete richiedere una offerta commerciale scrivendo alla redazione.

Per inviarci prodotti per una recensione giornalistica potete scrivere QUI

Per informazioni & contatti generali potete scrivere alla segreteria.

Tutti i contenuti pubblicati all’interno del sito #ASSODIGITALE. “Copyright 2024” non sono duplicabili e/o riproducibili in nessuna forma, ma possono essere citati inserendo un link diretto e previa comunicazione via mail.

FONTE UFFICIALE GOOGLE NEWS

#ASSODIGITALE. da oltre 20 anni rappresenta una affidabile fonte giornalistica accreditata e certificata da Google News per la qualità dei suoi contenuti.

#ASSODIGITALE. è una testata editoriale storica che dal 2004 ha la missione di raccontare come la tecnologia può essere utile per migliorare la vita quotidiana approfondendo le tematiche relative a: TECH & FINTECH + AI + CRYPTO + BLOCKCHAIN + METAVERSE & LIFESTYLE + IOT + AUTOMOTIVE + EV + SMART CITIES + GAMING + STARTUP.

 

Inserisci la chiave di ricerca e premi invio.