Come e dove spendere i tuoi Bitcoin. Beni e servizi online
L’avventura di Bitcoin (Btc) continua, con i sali e scendi tipici di una montagna russa. Trattandosi di un grande protagonista delle ultime notizie, ecco come e dove spendere la criptovaluta più popolare.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Dove posso spendere Bitcoin?
Puoi effettivamente spenderli in una quantità sorprendente di posti e col passare del tempo se ne aggiungono molti di più. La criptovaluta presto potrebbe diventare parte della vita di tutti i giorni.
Wheretospendbitcoins.co.uk ti fornisce un elenco di aziende e rivenditori che accettano criptovaluta. La maggior parte dei posti verranno visualizzati con un segno, poiché è ancora una novità, quindi se vedi un bel B brillante fuori da un negozio, capirai cosa significa.
Un altro sito dove poter utilizzare la tua valuta digitale per acquistare oggetti di uso quotidiano ed essenziale è Zeek. Questo sito web ti consente di acquistare buoni regalo e ti consente di pagare con Btc. Considerando che la maggior parte delle carte regalo è scontata, stai ricevendo anche più soldi per il tuo denaro.
Come posso spendere Bitcoin?
L’atto di spendere direttamente Bitcoin può essere un po ‘più difficile, poiché la velocità della transazione della rete è notoriamente lenta a causa di una grande quantità di utenti. Si ipotizza che questo problema venga risolto con l’imminente aggiornamento di Lightning Network, ma fino ad allora potrebbe essere necessario utilizzare un’altra opzione.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Shakepay è un portafoglio che ti consente di trasferire i tuoi Bitcoin in valuta fiat (USD / GBP / EUR) al volo. In questo modo è facile trasferire la tua valuta digitale nella valuta fiat più facilmente spendibile e quindi pagare per il tuo servizio.
Mentre è possibile pagare i servizi con Bitcoin, la tecnologia su cui è stata costruita sta lottando per tenere il passo con la domanda da parte del grande afflusso di utenti. Ci sono molte altre monete che stanno tentando di risolvere questo problema, come Nano (XRB) e LiteCoin (LTC), ma nessuna ha ancora il riconoscimento del marchio BTC.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.