Smartphone sottili con display Full HD: ecco Ascend Mate7 di Huawei
Il sogno di tutti gli amanti della telefonia? Riuscire a trovare uno smartphone in grado di combinare ottime prestazioni, una qualità dello schermo invidiabile, un’alta capacità di memoria, una durata della batteria capace di uscire indenne da ore e ore di telefonate, e-mail, sbirciatine sui social network e, perché no, un corpo sottile per una presa super confortevole.
Pensate sia impossibile riuscire a trovare uno smartphone simile in circolazione? Dovrete ricredervi. Avete mai provato l’Ascend Mate7 di Huawei?
Ha un corpo sottilissimo, di soli 7,9 mm, per una presa più confortevole, un display Full HD da 6 pollici per una migliore visualizzazione, è dotato di un chipset octa-core più potente per prestazioni superiori e di una batteria da 4100 mAh per una maggiore durata.
Inoltre, grazie alla nuova tecnologia single-touch per la lettura delle impronte digitali e l’interfaccia EMUI 3.0, il modello Ascend Mate7 regala una user experience davvero senza precedenti.
Nella versione Gold Edition dual sim, lo smartphone Ascend Mate7 dispone di 32GB di memoria ROM e 3GB di RAM.
Per questo modello, in particolare, è disponibile il Servizio di Assistenza Clienti Premium “Gold Service”, una modalità di assistenza davvero esclusiva, che vi permette di prenotare il ritiro del dispositivo direttamente all’indirizzo che desiderate. In più, il servizio è velocissimo: riparazione e consegna sono assicurate entro 3 giorni lavorativi.
Grazie all’architettura octa-core, Ascend Mate7 è in grado di gestire i consumi energetici in modo più intelligente. Con la tecnologia proprietaria di risparmio energetico, infatti, Ascend Mate7 può essere impostato su tre diverse modalità di risparmio: normale, intelligente e ultra.
La tecnologia single-touch istantanea ad impronte digitali consente agli utenti di sbloccare il telefono più velocemente, impiegando l’80% del tempo in meno rispetto ai dispositivi che utilizzano opzioni di riconoscimento touch standard.
Siete curiosi di saperne di più? Ecco il video dedicato:
Grazie alla connettività LTE Cat6, con velocità di download fino a 300 Mbps, Ascend Mate7 permette di scaricare filmati HD in meno di 30 secondi. Inoltre, è dotato di una batteria a polimeri di litio da 4100 mAh che consente un utilizzo non-stop di oltre due giorni in modalità d’uso normale.
Ma veniamo allo stile. Disponibile nei colori argento, nero e oro, è spesso 7,9 mm e pesa soltanto 185 grammi. Ascend Mate7 presenta un design curvo ed ergonomico che ne facilita l’utilizzo con una sola mano, con un ottimo rapporto screen-to-body dell’83%.
Con un display in-cell LTPS FHD da 6 pollici e la tecnologia JDI Nega-NEO technology per un impressionante contrasto 1500:1, Ascend Mate7 offre immagini sorprendentemente nitide. E per quanto riguarda le foto? Questo modello ha una fotocamera posteriore da 13 MP per scattare foto di alta qualità anche in condizioni di scarsa illuminazione, con sensore Sony BSI di quarta generazione e apertura del diaframma f/2.0.
Ascend Mate 7 integra la nuova EMUI 3.0, una versione aggiornata dell’interfaccia utente intuitiva di Huawei, che rende lo smartphone ancora più semplice da usare con una sola mano e con un look completamente rinnovato.