Samsung Galaxy S9 con Infinity display mai visto prima
Non c’è ancora nulla di ufficiale ma una cosa è certa il Samsung Galaxy S9 sarà un cellulare rivoluzionario per poter competere con l’iPhone X le cui vendite stanno andando a gonfie vele. Dal debutto il 3 novembre ha venduto di più dell’iPhone 8 e 8 Plus.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Samsung Galaxy S9, scheda tecnica
Sono molte le indiscrezioni sul nuovo top di gamma del colosso coreano che in questo nuovo modello migliora molte delle prestazioni del Galaxy S8 e anche qualche errore.
Partiamo dal design e soprattutto dallo schermo che sarà come per gli altri modelli Infinity Display ma molto più ampio fino a toccare il 90% della superficie frontale. Un aspetto che fino ad ora non si era mai visto negli smartphone di ultima generazione che sono sì borderless ovvero con cornici ridotte al minimo ma non tutto schermo.
Cambia la posizione del lettore di impronte digitali
L’altro aspetto riguarda il lettore di impronte digitali che cambia posizione. Molti utenti avevano lamentano che la posizione sul retro vicino alla fotocamera nel Galaxy S8 spesso portava a schiacciare accidentalmente la fotocamera quando invece si voleva sbloccare il dispositivo.
Il lettore di impronte digitali sarà posizionato sotto la doppia fotocamera, in verticale e non in orizzontale.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Sarebbero due i modelli in arrivo S9 e S9 Plus. Quest’ultimo sarà il dispositivo con le maggiori novità. Una doppia fotocamera ed una Ram da 6 Gb (mentre sarà da 4 Gb per l’S9). Entrambi però dovrebbero avere il processore Exynos 9810 da 10 nanometri per il mercato italiano, mentre per quello americano il processore che sarà montato sul nuovo dispositivo Samsung dovrebbe essere lo SnapDragon 845.
In arrivo anche un Samsung Galaxy S9 mini
Oltre ai due nuovi cellulari il colosso coreano lancerà anche una nuova versione del DeX, il dock che permette di collegare il dispositivo a uno schermo e usarlo come un PC.
E potrebbe arrivare anche una versione mini con un display da 5 pollici senza cornici, come S9 e S9 Plus.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Entrambi i modelli avranno il rivoluzionario assistente vocale Bixby che finalmente supporta l’italiano.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.