Per telefonare gratis agli amici condividendo le notizie di Repubblica

Il widget di Indoona, l’applicazione da Tiscali che integra telefonia e social network per chiamare, video chiamare e inviare messaggi multimediali da smartphone e da PC, approda sul sito di Repubblica offrendo ai propri utenti la possibilità di segnalare alla propria rete di contatti le news, i video e le fotogallery pubblicate sul quotidiano online.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
La condivisione automatica dei contenuti sulla propria bacheca è molto semplice: basta cliccare sul widget con il logo di Indoona, posizionato sopra il titolo dell’articolo d’interesse e, dopo aver selezionato “Condividi”, il link viene automaticamente inserito sulla bacheca.
Indoona è disponibile per le piattaforme Android e iOS e può essere scaricata dall’Android Market e dall’App Store, mentre le versioni per PC e MAC possono essere scaricate direttamente dal sito Indoona.
Tutte le caratteristiche del servizio sono disponibili su www.indoona.com.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.