Paul Mc Cartney su Carpool Karaoke per il suo Late Late Show
![paul3](https://assodigitale.it/wp-content/uploads/2018/06/paul3.jpg)
Paul McCartney è stato ospite dell’ultimo episodio della popolare trasmissione americana “The Late Show with James Corden”, che vede il conduttore britannico dare un passaggio in auto alle star della musica, del cinema e dello spettacolo. Ma in questo caso c’è di più, una vera e propria performance di Paul in vari punti della città mito per gli appassionati: Liverpool.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
The Late Late Show con James Corden (noto anche come Late Late) è un talk show americano a tarda notte ospitato da James Corden su CBS. Oggi siamo alla quarta edizione di The Late Late Show. In onda negli Stati Uniti dal lunedì al venerdì, è registrato di fronte al pubblico dello studio dal lunedì al giovedì pomeriggio – durante le settimane in cui sono programmati gli episodi – alla CBS Television City di Los Angeles, in California, nello Studio 56, direttamente sopra Bob Barker Studio (Studio 33). È prodotto da Fulwell 73 e CBS Television Studios.
James Corden, attore, conduttore televisivo e autore televisivo britannico, è stato annunciato come nuovo ospite dello show l’8 settembre 2014, succedendo a Craig Ferguson.
Il 4 aprile 2017 è stato confermato che Corden avrebbe portato The Late Late Show nel Regno Unito per tre episodi speciali registrati alla Central Hall di Westminster. Era la terza volta nella storia del programma che è stata trasmessa da un altro Paese, con Ferguson a Parigi nel 2011 e in Scozia nel 2012. Cordon ha annunciato che lo spettacolo tornerà a girare una settimana di spettacoli a Londra dal 18 giugno 2018. Infatti ecco il primo risultato.
Paul McCartney canta alcuni pezzi indimenticabili dei Beatles, non solo a bordo dell’auto James Corden, ma a sorpresa di fronte a un gruppo di avventori di un classico pub di Liverpool, che non potevano immaginarsi di essere protagonisti di uno dei filmati che si annuncia essere uno dei più visti di Youtube. Qui il link Imperdibile.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Carpool Karaoke si avvicenda all’interno di The Late Late Show con James Corden, presentatore dello spettacolo, che invita famosi ospiti musicali a cantare insieme le loro canzoni mentre guida su un percorso pianificato di solito a Los Angeles, con la scusa di dover andare al lavoro e preferendo usare la corsia preferenziale.
Apple Inc. ha acquistato i diritti mondiali per Carpool Karaoke nel 2016. Il suo adattamento della serie è stato presentato in anteprima ad agosto 2017 per gli abbonati Apple Music.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.