• ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • PUBBLICITA’
  • CHI SIAMO
  • REDAZIONE
  • CONTATTI
  • CISION – PRNEWSWIRE
#ASSODIGITALE.

NEWS TECH & FINTECH + AI & LIFESTYLE

#ASSODIGITALE.
  • ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • PRODOTTI

Il popolo di Facebook come ha festeggiato Capodanno in Italia e nel mondo.

  • Roberto Marmo
  • 25 Febbraio 2016
kaspersky aiuta le aziende a proteggere i progetti blockchain betanews
kaspersky aiuta le aziende a proteggere i progetti blockchain betanews

▷ GUADAGNA & RISPARMIA con i nostri Coupon & Referral Code: CLICCA QUI ORA!

Ecco alcuni spunti per sapere come le persone hanno condiviso in Facebook i modi con cui hanno festeggiato il Capodanno.


SCONTO 10% sul PREZZO DEL ticket usando il codice MEDIA10 ==> CLICCA QUI

Prima del Capodanno:

– scrivere frasi di auguri per l’anno nuovo

– raccontare cosa è successo di bello e brutto nel 2012

– avvisare gli amici di non volere ricevere nessuna forma di auguri tramite sms, email ecc. perché c’è poco da festeggiare

– avvisare gli amici di non volere tag su immagini condivise in Facebook per non essere sommersi da notifiche, perché non è un modo personalizzato per fare auguri

– invitare a fare attenzione nell’uso di botti e fuochi di artificio per non spaventare animali, non farsi male, non spendere inutilmente

– condividere immagini dei preparativi, come tavole imbandite, preparativi in cucina, amici che si preparano

– chiedere agli amici dove andare, cosa fare per festeggiare.

LEGGI ANCHE ▷  Samsung Galaxy Z Fold 6 è in arrivo: ecco le novità in anteprima assoluta

Durante i festeggiamenti:

– condividere immagini di fuochi d’artificio, piazze in festa, persone che brindano

– cercare di essere la prima persona a fare gli auguri pochi secondi dopo  mezzanotte.

Dopo avere festeggiato il Capodanno:

– scrivere frasi per dire che finalmente l’anno vecchio è passato

– condividere immagini del dopo festa con gente stanca, cosa è rimasto della tavola imbandita

– augurare buona notte per mostrare a che ora tarda si va a dormire

– scrivere buoni propositi per l’anno nuovo, cosa si vorrebbe fare, ricevere, dare

– raccontare come sarà difficile tornare al lavoro.

Hai notato qualche altro comportamento?

Perché secondo te succede tutto questo?

Cosa faresti e non vorresti mai fare in Facebook durante una festa?


Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione

Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.

LEGGI ANCHE ▷  Kingston Digital amplia la sua gamma di SSD esterni con la nuova versione rossa del drive XS1000
[amazon_link template=”ProductAd” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”LINK-TESTUALE” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”asso-link” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”asso-box” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
← Post Precedente
Post Successivo →
Roberto Marmo

Roberto Marmo è professore a contratto di informatica presso la Facoltà di Ingegneria della Università di Pavia. Svolge attività di ricerca, programmazione, formazione sulle tematiche dei social network. Ha pubblicato il libro "Social Media Mining" con editore Hoepli, con editore FAG ha pubblicato i libri “Vendere con il Social Commerce, Creare applicazioni per Facebook, Promuoversi con i business social network, Tv connessa: tecniche e business" per l'editore GiveMeAChance ha pubblicato "Social Network per il Non Profit”. Sito Personale: http://www.robertomarmo.net

 


ISCRIVITI SUBITO AL NOSTRO FEED SU GOOGLE NEWS ==> CLICCA QUI!


DIRETTORE EDITORIALE

Michele Ficara Manganelli ✿

PUBBLICITA’ – COMUNICATI STAMPA – PROVE PRODOTTI

Per acquistare pubblicità CLICCA QUI

Per inviarci comunicati stampa e per proporci prodotti da testare prodotti CLICCA QUI

#ASSODIGITALE.
  • PUBBLICITA’
  • JOBS
  • REDAZIONE
  • CHI SIAMO
  • CONTATTI – IMPRESSUM
  • PRIVACY
  • COOKIE

PUBBLICITA’ COMUNICATI STAMPA

Per acquistare pubblicità potete richiedere una offerta personalizzata scrivendo al reparto pubblicitario.

Per pubblicare un comunicato stampa potete richiedere una offerta commerciale scrivendo alla redazione.

Per inviarci prodotti per una recensione giornalistica potete scrivere QUI

Per informazioni & contatti generali potete scrivere alla segreteria.

Tutti i contenuti pubblicati all’interno del sito #ASSODIGITALE. “Copyright 2024” non sono duplicabili e/o riproducibili in nessuna forma, ma possono essere citati inserendo un link diretto e previa comunicazione via mail.

FONTE UFFICIALE GOOGLE NEWS

#ASSODIGITALE. da oltre 20 anni rappresenta una affidabile fonte giornalistica accreditata e certificata da Google News per la qualità dei suoi contenuti.

#ASSODIGITALE. è una testata editoriale storica che dal 2004 ha la missione di raccontare come la tecnologia può essere utile per migliorare la vita quotidiana approfondendo le tematiche relative a: TECH & FINTECH + AI + CRYPTO + BLOCKCHAIN + METAVERSE & LIFESTYLE + IOT + AUTOMOTIVE + EV + SMART CITIES + GAMING + STARTUP.

 

Inserisci la chiave di ricerca e premi invio.