Italiani i protagonisti dell’evento DELIVER a Twickenham (UK)

DELIVER. L’evento di Twickenham, della durata di due giorni, è stato creato con grande competenza organizzativa per offrire ai partecipanti l’opportunità di sfruttare un alto numero di incontri “person to person” fra i più innovativi players del mondo della logistica e del delivery. Non solo: a sponsors e invitati sono stati messi a disposizione vari momenti di approfondimento basati su case histories reali, dati di mercato, workshop condotti da relatori di alto livello.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
ITALIANI PROTAGONISTI DELL’EVENTO
Nello spazio dedicato alle aziende sponsor di DELIVER il macchinario esposto da CMC è stato il protagonista indiscusso delle due giornate di lavoro. Pur trattandosi di un allestimento ridotto, per permetterne il trasporto, ha potuto comunque far comprendere l’efficienza del processo agli esperti e ai buyer, arrivati da tutta Europa, che hanno toccato con mano il motivo per il quale a CMC è riconosciuta la leadership del settore.
LA CMC
Per maggiori informazioni: info@cmcmachinery.com
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.