Italiani i protagonisti dell’evento DELIVER a Twickenham (UK)
DELIVER. L’evento di Twickenham, della durata di due giorni, è stato creato con grande competenza organizzativa per offrire ai partecipanti l’opportunità di sfruttare un alto numero di incontri “person to person” fra i più innovativi players del mondo della logistica e del delivery. Non solo: a sponsors e invitati sono stati messi a disposizione vari momenti di approfondimento basati su case histories reali, dati di mercato, workshop condotti da relatori di alto livello.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
ITALIANI PROTAGONISTI DELL’EVENTO
La CMC www.cmcmachinery.com di Città di Castello, creata da Giuseppe Ponti negli anni ’80 per assolvere alle esigenze di confezionamento delle principali industrie del settore alimentare in Italia, nel giro di pochi anni ha assunto un ruolo di leader nel mondo della logistica grazie alle sue innovative soluzioni di automazione culminate negli ultimi anni nella creazione di linee specifiche per l’e-commerce.
Nello spazio dedicato alle aziende sponsor di DELIVER il macchinario esposto da CMC è stato il protagonista indiscusso delle due giornate di lavoro. Pur trattandosi di un allestimento ridotto, per permetterne il trasporto, ha potuto comunque far comprendere l’efficienza del processo agli esperti e ai buyer, arrivati da tutta Europa, che hanno toccato con mano il motivo per il quale a CMC è riconosciuta la leadership del settore.
LA CMC
La CMC è una squadra affiatata ed efficiente di oltre 200 persone con sede a Città di Castello, in Umbria. “Dal 1980 progettiamo, produciamo e assistiamo con passione ed entusiasmo soluzioni di packaging per posta, grafica e on-demand. Il nostro pedigree di progettazione è il motore per lo sviluppo di soluzioni innovative, integrate, su misura per ogni cliente e per inserirle perfettamente in ambienti esistenti” dichiarano sul loro sito. “Ispirare il futuro” è il loro motto.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Per maggiori informazioni: info@cmcmachinery.com
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.