I leaders di e-Logistics premiati a Londra all’evento DELIVER
La terza edizione della serie DELIVER a inviti e “carbon neutral” si è tenuta il 5 e 6 giugno 2018 a Londra (Twickenham Stadium) con 750 partecipanti (+ 70% rispetto alla scorsa edizione) provenienti da 35 Paesi diversi.
La prossima edizione DELIVER 2019 si svolgerà il 5 e il 6 giugno 2019 a Lisbona (Congresso Estoril Centro) e coinvolgerà 1.200 partecipanti.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
E-LOGISTICS
DELIVER 2018 ha raccolto 60 fornitori di servizi di e-Logistics – leader multinazionali e startup innovative nell’ambito di consegna, tecnologia, realizzazione e packaging – realizzando 2.000 incontri one-to-one con 450 decision maker di e-commerce, con un rapporto di 3 acquirenti per venditore.
Riunendo questa serie di leader senza precedenti nell’e-commerce che spendono diversi miliardi di euro in servizi logistici, DELIVER è il più grande evento di e-logistica d’Europa.
Il programma della conferenza ha coinvolto una line-up globale di relatori, metà dei quali in arrivo dagli Stati Uniti e dalla Cina, per la prima volta in Europa, tra i più importanti Investitori LogTech, startup robotiche innovative nella consegna e magazzinaggio nonché leader del pensiero dell’e-commerce.
I PREMI
Tutti i fornitori di servizi di DELIVER hanno avuto la possibilità di ricevere il miglior riconoscimento possibile: quello proveniente dai loro clienti. Basato su quasi 200 voti attraverso l’app dell’evento, i seguenti fornitori hanno ricevuto i premi DELIVER 2018:
1. FreightHub vince il premio Stella nascente, che premia le più promettenti Startup
I secondi classificati in questa categoria sono: MyParcel.com e Ovrsea.
2. Seven Senders vince il premio Sustainability, che premia l’azienda con i più alti risultati ambientali. I secondi classificati in questa categoria sono:
What3Words e CMC.
3. Paack vince il premio Cool Vendor, che premia l’azienda col marchio più autorevole e servizi stimolanti. I secondi classificati in questa categoria sono: Lil Packaging, Russian Post e Facility Lockers.
4. Urbantz vince il premio Customer Experience, che premia l’azienda in grado di fornire il best executed service. I secondi classificati in questa categoria sono: ParcelLab, ShopRunBack e WelcomeTrack.
5. ShipUp vince il premio Game Changer, che premia la società che lo ha il potenziale disruptive nel settore. I secondi classificati in questa categoria sono: Peoplevox e Deliver.ee.
DELIVER IN EUROPA
DELIVER è stata anche l’occasione per fare il punto sullo sviluppo di DELIVER IN EUROPA (www.deliverineurope.eu), una piattaforma online cofinanziata dall’UE che consente ai fornitori di e-Logistics di elencare gratuitamente i propri servizi in modo che i rivenditori online possano facilmente trovare i servizi di e-Logistica di cui hanno bisogno, soprattutto per le loro esigenze transfrontaliere. Dal momento dell’inaugurazione della piattaforma a DELIVER 2017 da parte di Maros Sefcovic, Vice Presidente del Commissione europea e Karima Delli, presidente della commissione trasporti del Parlamento europeo, più di 300 venditori di e-Logistics di 60 Paesi hanno registrato ed elencato più di 1.000 servizi che sono consultati da diverse migliaia di visitatori unici al mese.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.