Forse Il Destino Di Ripple (XRP) è essere Una Moneta Stabile?
Le partnership Ripple (XRP) hanno acquisito e il costante impulso delle banche che utilizzano il rivoluzionario software di regolamento dei pagamenti da parte della società, è stato monumentale e impressionante in un senso che è tutto accaduto in uno tsunami di sviluppi. Gli HODLer del saggio Ripple (XRP) sono stati considerati calmi come i monaci buddisti durante la meditazione, poiché conoscono le potenzialità del progetto nel fornire soluzioni di blockchain di vita reale e il potenziale della moneta nei mercati cripto.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Ma cosa succederebbe se Ripple (XRP) non fosse mai stato concepito per le speculazioni? Cosa succederebbe se il destino di Ripple fosse la moneta più stabile nella criptosfera? Molto più stabile di Bitcoin (BTC)?
Per come la si potrebbe vedere, l’XRP potrebbe diventare la “base” del mercato della criptovaluta allo stesso modo in cui il dollaro statunitense e l’euro sono le valute di base per il commercio globale. In particolare, l’USD è considerato la valuta mondiale non ufficiale .
Tutto nel commercio globale è misurato rispetto al dollaro degli Stati Uniti. Ciò è dovuto al fatto che dopo la Seconda Guerra Mondiale, l’economia americana è cresciuta enormemente a livello nazionale e internazionale.
Il paese è rimasto politicamente stabile (a livello nazionale) per 153 anni dalla fine della Grande Guerra Civile Americana nel 1865. Gli Stati Uniti hanno proseguito e hanno dimostrato la propria forza come Super Potere in numerose occasioni globali.
Guardando Ripple, la moneta era rimasta relativamente stabile da agosto 2013 quando è apparsa nei mercati, fino a marzo 2017. Si tratta di un periodo di quasi 4 anni in cui l’XRP è stato valutato in media a circa $ 0,06. Di menzione degna di nota, è che XRP ha resistito al Monte. Gox hack di dicembre 2013 che ha scosso Bitcoin e l’ha fatto crollare del 70% dai livelli di $ 1.152 (30 novembre 2013) a $ 380 un anno dopo. Il bitcoin sarebbe quindi compreso tra $ 200 e $ 300 fino alla fine del 2015. Bitcoin non ha recuperato i suoi $ 1.000 livelli per 3 anni.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
L’XRP non è stato influenzato dalla turbolenza di Bitcoin e ha mostrato un certo livello di resilienza ogni volta che Bitcoin diventa volatile nei mercati. Ha mantenuto livelli intorno a $ 0,50 nelle ultime settimane, dal momento che Bitcoin è passato a $ 7.000.
Forse la ragione per cui XRP è costantemente stabile è perché ha un team di gestione di prim’ordine guidato da Brad Garlinghouse; ha prodotti di lavoro reali che supportano la moneta (xRapid, xCurrent e xVia); e la moneta è in circolazione costante e non incline all’accumulo come BTC.
Quello che poi può diventare un risultato, è che l’XRP continuerà a salire costantemente nei mercati fino ai livelli previsti di $ 4 entro la metà del 2018 e $ 10 entro dicembre. Una volta che gli operatori lo noteranno, sceglieranno di aumentare il loro portafoglio in XRP a causa della minore volatilità e supporto della moneta.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Inoltre, gli scambi inizieranno a utilizzare XRP per le sue coppie di trading. Se ciò dovesse accadere, l’XRP avrebbe detronizzato BTC e sarebbe diventato il nuovo King of Crypto .
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.