Contattare il servizio clienti via app mobile e web in esclusiva da Sorgenia

Sorgenia, il primo operatore privato del mercato italiano dell’energia con oltre 500 mila clienti in tutta Italia, mette a disposizione una nuova applicazione che vi permettrà di leggere automaticamente il vostro contatore dell’elettricità….e molto altro ancora!
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Disponibile per Android e iOS la nuova App MySorgenia è in grado di visualizzare e scaricare le ultime fatture, avere bollette sempre coincidenti ai consumi grazie all’autolettura del contatore e mettersi in contatto con il servizio assistenza clienti attraverso la funzione “Fatti richiamare”.
Inoltre sarà possibile attivare servizi come la notifica elettronica dell’avvenuta fatturazione e pagamenti con addebito bancario, disporre più facilmente degli strumenti e dei canali informativi di Sorgenia, come il mensile Enne, agiornato sul mondo dell’efficienza energetica e sui servizi di Sorgenia per i propri clienti.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.