Ben Affleck, dal premio Oscar per Argo alla Laurea ad honorem!
Il premio Oscar Ben Affleck è stato insignito di una laurea ad honorem in Belle Arti dalla Brown University di Rhode Island per i meriti artistici come attore, regista e sceneggiatore.
Fai trading con IQ OPTION su CFD, forex, azioni, materie prime, indici, ed ETF. Iscriviti ORA QUI.
Ben Affleck, il regista-attore-sceneggiatore che ha trionfato nell’ultima edizione degli Oscar portando a casa la prestigiosa statuetta come Miglior Film grazie al suo Argo, è stato insignito di una laurea ad honorem in Belle Arti dalla Brown University di Rhode Island (una delle più prestigiose degli USA). Nelle immagini della cerimonia possiamo vedere la star di Hollywood molto onorata e divertita dalle circostanze. In passato diversi altri divi del mondo del cinema avevano ricevuto una laurea quale riconoscimento del loro lavoro artistico. Tra gli esempi illustri Daniel Day Lewis, Robert De Niro e Meryl Streep.
Affleck attualmente è concentrato sull’adattamento di Live By Night di Dennis Lehane; in seguito si potrebbe occupare di un altro romanzo: Bunker Hill: a City, a Siege, a Revolution (Bunker Hill: una Città, un Assedio, una Rivoluzione) di Nathaniel Philbrick. Dell’autore vi è un ulteriore libro in fase di adattamento cinematografico: si tratta di In The Heart of the Sea (che ha ispirato Moby Dick) che sempre Warner sta producendo con Chris Hemsworth.
Ora puoi proteggere i tuoi Bitcoin con i wallet Trezor a partire da soli 49€. Compra subito qui