• ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • PUBBLICITA’
  • CHI SIAMO
  • REDAZIONE
  • CONTATTI
  • CISION – PRNEWSWIRE
#ASSODIGITALE.

NEWS TECH & FINTECH + AI & LIFESTYLE

#ASSODIGITALE.
  • ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • Trendiest Tecnologia e innovazione

La tessera FIG diventa “Cashback Card” Lyoness

  • Paolo Brambilla
  • 30 Luglio 2016

La Federazione Italiana Golf  ha stretto un accordo con il circuito Lyoness.


SCONTO 10% sul PREZZO DEL ticket usando il codice MEDIA10 ==> CLICCA QUI

Offerte speciali, punti da spendere in un’ampia rete di aziende partner, altri vantaggi: ecco le novità del nuovo accordo tra Federgolf e la più grande comunità di acquisto nel mondo. Grazie all’intesa tra la Federazione Italiana Golf e Lyoness, la tessera federale – già fondamentale per il golfista perché è l’unico documento che può certificare ufficialmente l’appartenenza del giocatore al movimento golfistico italiano – da quest’anno acquisisce un ulteriore un’ulteriore elemento di importanza: ogni tesserato potrà utilizzare la sua card anche per fare acquisti.

Proprio così: la tessera federale fungerà infatti anche da “Cashback Card” presso tutte le aziende che aderiscono al circuito Lyoness, sia in Italia che nel resto del mondo. E’ sufficiente attivarla inserendo il codice a 13 cifre riportato sul retro della card nel form apposito.

LEGGI ANCHE ▷  Il mondo dell'intelligenza artificiale e la sfida Europea

Lyoness, la più grande comunità di acquisto nel mondo riconosciuta e certificata a livello internazionale (è presente in 47 nazioni e conta oltre 5 milioni di iscritti), mette a disposizione il suo network di piccole e medie imprese, grandi catene di negozi e shopping online partners dove sarà possibile fare shopping in modo vantaggioso.

Gli iscritti possono infatti usufruire di vantaggi sotto forma di ritorno di danaro (cashback, appunto) e accumulare “Shopping Points” utili per riscuotere offerte speciali dedicate presso più di 54 mila imprese convenzionate (solo in Italia le piccole-medie imprese sono più di 8500).

A breve saranno comunicati ai tesserati i riferimenti precisi per iscriversi (anche on line) e per conoscere nel dettaglio tutti i vantaggi della nuova convenzione.

Per conoscere meglio Lyoness citiamo il libro SOCIAL NETWORKS OFFLINE pubblicato da Carolina Guerini, Docente di ruolo presso la LIUC e Professore al Dipartimento Marketing – SDA Bocconi School of Management:

“Lyoness è al contempo sia una shopping community, sia un programma di fidelizzazione che funziona in cashback, sia un sistema originale di marketing basato sulla segnalazione, ma anche un network sociale che garantisce vantaggio a tutti gli aderenti e che promuove iniziative di solidarietà.“

LEGGI ANCHE ▷  Le Comunità energetiche: lo scenario internazionale e le normative in atto

“Nel più breve tempo possibile il network si muoverà per raggiungere il 5% della popolazione mondiale. Si ritiene che, tra soli uno o due anni, Lyoness sarà uno dei nomi più noti tra i consumatori mondiali nell’ambito dei consumi domestici.“

“Lyoness appare, di fatto, un’impresa internazionale à la Bartlett e Goshal, nella quale anche le unità locali hanno capacità e autonomia strategica e operativa: ciò garantisce – attraverso il necessario adattamento – il successo locale e la fertilizzazione internazionale.“

“Così com’è strutturata, Lyoness è l’unica società al mondo che mostra un potenziale universale.“


Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione

Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.

[amazon_link template=”ProductAd” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”LINK-TESTUALE” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”asso-link” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”asso-box” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
← Post Precedente
Post Successivo →
Paolo Brambilla

Paolo Brambilla, bocconiano, ha seguito il mondo economico-finanziario per molti anni. Consigliere dell'Ordine dei Giornalisti di Lombardia, scrive di finanza, cultura e innovazione digitale su varie testate. E' direttore responsabile de La Mia Finanza green www.lamiafinanza.com e dirige l’Agenzia di stampa Trendiest Media www.trendiest.it E' editor in chief di www.assodigitale.it Rotariano, è stato Assistente del Governatore del Distretto 2041.

 


ISCRIVITI SUBITO AL NOSTRO FEED SU GOOGLE NEWS ==> CLICCA QUI!


DIRETTORE EDITORIALE

Michele Ficara Manganelli ✿

PUBBLICITA’ – COMUNICATI STAMPA – PROVE PRODOTTI

Per acquistare pubblicità CLICCA QUI

Per inviarci comunicati stampa e per proporci prodotti da testare prodotti CLICCA QUI

#ASSODIGITALE.
  • PUBBLICITA’
  • JOBS
  • REDAZIONE
  • CHI SIAMO
  • CONTATTI – IMPRESSUM
  • PRIVACY
  • COOKIE

PUBBLICITA’ COMUNICATI STAMPA

Per acquistare pubblicità potete richiedere una offerta personalizzata scrivendo al reparto pubblicitario.

Per pubblicare un comunicato stampa potete richiedere una offerta commerciale scrivendo alla redazione.

Per inviarci prodotti per una recensione giornalistica potete scrivere QUI

Per informazioni & contatti generali potete scrivere alla segreteria.

Tutti i contenuti pubblicati all’interno del sito #ASSODIGITALE. “Copyright 2024” non sono duplicabili e/o riproducibili in nessuna forma, ma possono essere citati inserendo un link diretto e previa comunicazione via mail.

FONTE UFFICIALE GOOGLE NEWS

#ASSODIGITALE. da oltre 20 anni rappresenta una affidabile fonte giornalistica accreditata e certificata da Google News per la qualità dei suoi contenuti.

#ASSODIGITALE. è una testata editoriale storica che dal 2004 ha la missione di raccontare come la tecnologia può essere utile per migliorare la vita quotidiana approfondendo le tematiche relative a: TECH & FINTECH + AI + CRYPTO + BLOCKCHAIN + METAVERSE & LIFESTYLE + IOT + AUTOMOTIVE + EV + SMART CITIES + GAMING + STARTUP.

 

Inserisci la chiave di ricerca e premi invio.