Torna la promozione D-Link Cashback! Sconti del 50% sulle videocamere Cloud
![5 modi per utilizzare lintelligenza artificiale ai per migliorare lefficienza aziendale information age](https://assodigitale.it/wp-content/uploads/2019/09/5-modi-per-utilizzare-lintelligenza-artificiale-ai-per-migliorare-lefficienza-aziendale-information-age.jpg)
Arriva l’estate, è tempo di vacanze e si presenta il problema di dover lasciare la propria abitazione disabitata per alcune settimane. I ladri sono sempre dietro l’angolo soprattutto in questo periodo dell’anno.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Dopo il successo della promo CashBack! dedicata ai router Wireless AC, D-Link viene incontro alle nostre esigenze di sicurezza con alcuni sconti dedicati alle videocamere Cloud, l’ideale per essere più sereni mentre ci si rilassa sotto l’ombrellone.
Andiamo a vedere nel dettaglio come funziona la nuova promozione CashBack!, quali sono i prodotti coinvolti e le modalità di adesione.
1) La promozione è valida per gli acquisti effettuali tra il 20 luglio e il 24 settembre 2014. Il rimborso può essere richiesto entro il 30 settembre 2014.
2) Per aderire bisogna comprare una coppia di videocamere cloud D-Link. Per l’esattezza bisogna comprare necessariamente una D-Link DCS-932L e una seconda videocamera cloud a scelta tra questi tre modelli: DCS-942L, DCS-5020L, DCS-5222L. In seguito alla richiesta di rimborso (qui trovate il modulo), D-Link accrediterà su conto corrente il 50% del valore del modello D-Link DCS-932L acquistato.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
3) È necessario che le due videocamere cloud siano acquistate nello stesso momento e che siano entrambe riportate sullo stesso scontrino o fattura.
4) Si può scegliere se acquistare le videocamere presso un qualsiasi negozio fisico oppure sui siti di e-commerce che aderiscono alla promozione: Diwo, Eprice, Mediaworld Compra Online, Misco, Monclick, Next Hardware & Software, Redcoon,Saturn Online Shop. Altri siti di e-commerce diversi da quelli elencati non saranno considerati validi ai fini del rimborso.
5) È importante conservare lo scontrino o fattura e farne una scansione perchè sarà richiesta in fase di compilazione del modulo di rimborso insieme ai dati personali e le coordinate bancarie dove verrà accreditato il bonifico.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
6) Il rimborso arriverà entro 30 giorni dalla richiesta direttamente sul conto corrente.
Di seguito le videocamere acquistabili per avere diritto al rimborso.
Ricordiamo che queste videocamere sono compatibili con l’app mydlink disponibile per iOS, Android e Windows Phone. Possiamo avere pieno controllo delle stesse e del nostro appartamento ovunque siamo grazie al nostro smartphone. Se abbiamo l’app installata, riceveremo notifiche push quando qualcuno passa di fronte alla videocamera. Possiamo vedere in tempo reale l’immagine della videocamera, ricevere email automatiche se dovesse arrivare qualche ‘ospite’ indesiderato.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Per maggiori informazioni sulle videocamere cloud D-Link e sulla promozione CashBack! potete visitare il sito ufficiale: CashBack! | D-Link Italia
.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.