Rivelato il primo round di relatori per TOKEN2049 Dubai
TOKEN2049 Dubai si svolgerà a Madinat Jumeirah dal 18 al 19 aprile 2024, riunendo circa 7.500 partecipanti provenienti da tutto il mondo
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
TOKEN2049, la principale serie di conferenze Web3 e criptovalute a livello mondiale, ha svelato la formazione iniziale dei relatori per la sua edizione inaugurale di Dubai, che si svolgerà dal 18 al 19 aprile 2024.
Il primo round del programma dei relatori dell’evento è stato reso pubblico. Nell’elenco figurano Paolo Ardoino, amministratore delegato di Tether; Sandeep Nailwal, cofondatore di Polygon; Arthur Hayes, co-fondatore di BitMEX; Roger Ver, angel investor e fondatore di Bitcoin.com; Sergey Nazarov, cofondatore di Chainlink; e Daniel Alegre, CEO di Yuga Labs, tra altri 50 leader del settore.
Alex Fiskum, co-fondatore di TOKEN2049, ha dichiarato: “Dopo il successo della nostra ultima iterazione di TOKEN2049 a Singapore, siamo immensamente orgogliosi ed entusiasti di portare la conferenza crittografica più importante del mondo in una regione completamente nuova.
Finora l’entusiasmo per l’evento è stato fenomenale, con già migliaia di registrazioni, ponendo le basi per quello che sarà senza dubbio un evento completamente esaurito.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Quello di oggi è il primo di molti entusiasmanti annunci che arriveranno in vista dell’evento dell’aprile 2024”.
Che si terrà a Madinat Jumeirah, un resort di lusso a cinque stelle di livello mondiale, TOKEN2049 Dubai vedrà imprenditori, investitori, sviluppatori, leader del settore e media globali riunirsi per discutere gli argomenti più diffusi su criptovalute e Web3.
Durante la settimana TOKEN2049, che si svolgerà dal 15 al 21 aprile 2024, i partecipanti parteciperanno a un’ampia gamma di eventi collaterali, workshop e opportunità di networking esclusive.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
TOKEN2049 Dubai ha anche rivelato i nomi di una manciata di sponsor principali confermati finora. L’elenco include una serie di scambi e mercati di criptovaluta leader del settore come BingX – che dà potere ai trader e un gateway per il prossimo miliardo di utenti crittografici; CoinW: il pionieristico scambio di criptovalute a cui si affidano oltre 10 milioni di utenti; Zeebu – la neobanca basata su Web3, fatta su misura per gli accordi di telecomunicazioni; M2 – una piattaforma di investimento crittografico con sede ad Abu Dhabi, TRON – che decentralizza il web e DWF Labs – un market maker globale di asset digitali e una società di investimento Web3 in più fasi.
TOKEN2049 Dubai accoglierà espositori da tutto il mondo per mostrare i loro progetti alla conferenza. Basandosi sul successo di TOKEN2049 Singapore, che si è svolto nel settembre 2023 e ha riunito oltre 300 espositori e più di 10.000 partecipanti, di cui l’80% proveniente dall’estero, TOKEN2049 è destinato a battere i record nella regione MENA e a consolidare ulteriormente la sua posizione di leader a livello mondiale
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.