💣Bombe di prezzoGli errori di prezzo su Amazon esplodono ora! Iscriviti gratis QUI!Esplodono ora! Iscriviti gratis QUI!💣 Bombe di prezzoEntra nel canaleEntra
destiny 2 limited esclusiva amazon playstation 4

PlayStation 4: la Beta di Destiny disponibile in anticipo per PS4 e PS3

15 Novembre 2013

15 Novembre 2013/Home/GAMES/PlayStation 4: la Beta di Destiny disponibile in anticipo per PS4 e PS3

Per festeggiare il lancio di PlayStation 4, Bungie annuncia che la Beta di Destiny sarà disponibile in anticipo per PS4 e PS3.

I fan che pre-ordineranno Destiny presso i rivenditori aderenti in tutto il mondo riceveranno il Redemption Code della Beta.

#Assodigitale · su Google
Seguici su Google e non perdere nulla
Aggiungi Assodigitale alle tue fonti preferite su Discover e segui il nostro profilo Google: le notizie di tecnologia, intelligenza artificiale e criptovalute ti arrivano direttamente sul telefono.
Seguici su

Dopo aver pre-ordinato il gioco presso un retailer aderente, i fan possono visitare http://bungie.net/beta  e seguire le istruzioni riportate nella pagina per assicurarsi il proprio posto nella Beta.

Non perdere le notizie che contano

Le innovazioni piu' interessanti di tecnologia e scienza, dritte nella tua inbox.

Offerte imperdibili dai partner di assodigitale

La Beta di Destiny includerà un assaggio delle numerose attività principali che saranno presenti nel gioco completo ed inizierà nel 2014 su tutte e 4 le piattaforme annunciate: PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One e Xbox 360.

Non perdere gli errori di prezzo clamorosi su Amazon!

Iscriviti al canale Telegram e ricevili in tempo reale

Guide agli acquisti su Amazon

Vedi tutte le guide agli acquisti su Amazon

Le notizie più lette su Assodigitale

#1
AI INTELLIGENZA ARTIFICIALE
Agenti OpenAI coinvolti in un attacco a RubyGems, secondo i ricercatori
di Michele Ficara Manganelli ✿∴♛🌿🇨🇭 13 set
#2
INTERNET
Universal ed ElevenLabs annunciano una piattaforma musicale per i fan
di Michele Ficara Manganelli ✿∴♛🌿🇨🇭 13 set
#3
INTERNET
Cyber Resilience Act, scatta l’obbligo di segnalare vulnerabilità e incidenti
di Michele Ficara Manganelli ✿∴♛🌿🇨🇭 13 set
#4
AI INTELLIGENZA ARTIFICIALE
Google.org e Fondo Repubblica Digitale: 1,3 milioni per formare creativi sull’IA
di Michele Ficara Manganelli ✿∴♛🌿🇨🇭 13 set
#5
AI INTELLIGENZA ARTIFICIALE
Anthropic: Claude usato da sviluppatori russi per droni kamikaze autonomi
di Michele Ficara Manganelli ✿∴♛🌿🇨🇭 13 set
Le altre notizie più lette
Datamoney✨ Classifica generata dalla Agentic AI (REDAZIONE AI) di Datamoney.ch
Redazione Assodigitale Avatar

Redazione Assodigitale

La Redazione di Assodigitale

Il team editoriale di Assodigitale coordina la pubblicazione di notizie, analisi e approfondimenti quotidiani dal mondo dell'innovazione, della tecnologia e dei mercati digitali.

Questo account raccoglie i contributi storici della testata, i comunicati stampa certificati e le inchieste collettive curate dai nostri giornalisti e analisti.

Fondata per esplorare l'impatto della trasformazione digitale sulla società e sull'economia, la Redazione di Assodigitale si impegna a fornire un'informazione accurata, indipendente e verificata, seguendo rigorosi standard deontologici e di fact-checking per garantire ai lettori una visione chiara ed esperta del futuro tecnologico."

Per tutte le vostre esigenze editoriali e per proporci progetti speciali di Branded Content oppure per inviare alla redazione prodotti per recensioni e prove tecniche potete contattarci direttamente scrivendo alla redazione : CLICCA QUI

Areas of Expertise: Journalism, Branded Content, Digital Transformation, AI Strategy, Digital Publishing