Pagamenti con criptomoneta: Bitcoin sbarca su Showroomprive.com
A breve, fare shopping online con valuta elettronica (Bitcoin) sarà possibile in maniera sempre più diffusa in Europa e, in futuro, anche in Italia. Ad annunciarlo è il portale di vendite private Showroomprive.com che, dopo un periodo di sperimentazione in Olanda, è pronto a implementare le soluzioni di pagamento sui propri siti, in tutta Europa.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
ISCRIVITI ORA USANDO IL CODICE – SWISSBLOCKCHAIN10 – PER AVERE LO SCONTO DEL 10% SUL BIGLIETTO DI INGRESSO! ==> CLICCA QUI!
Il sito di shopping online sulle orme di altre grandi aziende come Dell, Expedia e Overstock, ha infatti deciso di adottare questa nuova soluzione di pagamento integrandola nel proprio modello.
“Siamo sempre alla ricerca di soluzioni innovative per soddisfare quotidianamente i nostri clienti e rispondere alle loro necessità” ha dichiarato Thierry Petit, co-CEO e co-fondatore di Showroomprive.com. “Con l’implementazione dei bitcoin – ha aggiunto – abbiamo voluto testare l’approccio al cambiamento dirompente di questa nuova tecnologia nei sistemi di pagamento. Un servizio innovativo, che ha già avuto un certo successo negli Stati Uniti e dovrebbe diffondersi rapidamente anche in Europa. Noi vogliamo, dunque, essere pronti a supportare i nostri clienti, offrendo loro questo nuovo metodo di pagamento”.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.