Nuovi Ipad e occhiali per la realtà aumentata: ecco le novità di Apple
Novità in arrivo in casa Apple. Nuovi iPad e occhiali per la realtà aumentata. Ma partiamo dai nuovi nati la cui uscita è prevista per il secondo trimestre, tra marzo e giugno. Ma c’è una data importante da segnare sul calendario, il 29 giugno è il decimo anniversario delli’iPhone. Quindi è probabile che l’uscita dei tre nuovi iPad non oscurino il compleanno del melafonino che ha fatto la storia del colosso di Cupertino e degli smartphone in generale.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Sono tre gli iPad in arrivo da 12,9, 10 o 10,5 e 9,7 pollici, secondo Ming-Chi Kuo, noto analista di Kgi Securities esperto del mondo Apple. Il primo sostituirà l’iPad Pro e assieme al secondo avrà un processore A10X. L’ultimo avrà invece il prezzo più smart e avrà un processore A9. Nessun aggiornamento, invece, per l’iPad Mini.
I tempi bui Apple dovrebbe averli lasciati già alle spalle. Per il 2017 si prevede un calo di vendite del 10% dopo il disastro del 2016 che ha registrato un calo del 20%.
Ma questo nuovo anno è carico di importanti novità e nuove uscite che dovrebbero risollevare un po’ le sorti del colosso di Cupertino.
L’ultimo iPhone non è stato all’altezza delle aspettative e delle vendite, si spera ora nel prossimo in uscita, l’iPhone 8.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Ma non sono gli unici prodotti in uscita, Apple starebbe lavorando a un progetto innovativo: gli occhiali per la realtà aumentata.
Secondo indiscrezioni il colosso di Cupertino starebbe lavorando con Carl Zeiss, società tedesca specializzata in prodotti ottici.
Carl Zeiss produce il VR One Plus, un visore per la realtà virtuale che funziona inserendo uno smartphone al suo interno, in modo analogo ai visori lanciati da Google e Samsung.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Stando ai rumors, il debutto degli occhiali di Apple potrebbe avvenire non prima del 2018.
Il Ceo della Mela, Tim Cook, ha più volte manifestato il suo interessa per la realtà virtuale.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.