Twitter da ieri somiglia tantissimo a Facebook a causa della nuova versione dell’home page di ogni utente. Proprio come capitato per il social di Zuckerberg quando è passato alla modalità diario, ora anche su Twitter c’è la possibilità di inserire una foto orizzontale di copertina accanto a quella del profilo e di personalizzare il primo colpo d’occhio con i tweet più significativi e le foto più interessanti.
Altra novità riguarda la funzione di filtro: quando si navigherà sulle timeline degli altri utenti sarà possibile selezionare i cinguettii che si vogliono vedere e sarà possibile scegliere tra tutti, quelli contenenti foto o video o tra le conversazioni.
Il team editoriale di Assodigitale coordina la pubblicazione di notizie, analisi e approfondimenti quotidiani dal mondo dell'innovazione, della tecnologia e dei mercati digitali.
Questo account raccoglie i contributi storici della testata, i comunicati stampa certificati e le inchieste collettive curate dai nostri giornalisti e analisti.
Fondata per esplorare l'impatto della trasformazione digitale sulla società e sull'economia, la Redazione di Assodigitale si impegna a fornire un'informazione accurata, indipendente e verificata, seguendo rigorosi standard deontologici e di fact-checking per garantire ai lettori una visione chiara ed esperta del futuro tecnologico."
Per tutte le vostre esigenze editoriali e per proporci progetti speciali di Branded Content oppure per inviare alla redazione prodotti per recensioni e prove tecniche potete contattarci direttamente scrivendo alla redazione : CLICCA QUI
Areas of Expertise:
Journalism, Branded Content, Digital Transformation, AI Strategy, Digital Publishing