Tra le app di messaggistica istantanea più diffuse SnapChat rifiuta 3 miliardi di dollari da Facebook

Si può dire no davanti ad un’offerta di 3 miliardi di dollari? Il coraggio di rifiutarli, di dire ‘no, grazie’, l’ha avuto Even Spiegel, CEO di SnapChat rispedendo al mittente la super offerta pervenutagli da Mark Zuckenberg, il numero uno di Facebook.
▷ Lo sai che da oggi puoi MONETIZZARE FACILMENTE I TUOI ASSET TOKENIZZANDOLI SUBITO? Contatto per approfondire: CLICCA QUI
SnapChat è una nuova applicazione di messaggistica istantanea, che si sta sviluppando a macchia d’olio negli Usa. In due anni ha surclassato parecchi competitor, tanto da giustificare da parte di Facebook la mega offerta di 3 miliardi. Tre volte tanto la cifra che la stessa Facebook ha sborsato per acquistare Instagram, per intenderci.
SnapChat non è al momento in vendita, ha risposto Spiegel. Ma, probabilmente, covando in sè la speranza che Zuckerberg torni presto a bussare alla sua porta.