• ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • PUBBLICITA’
  • CHI SIAMO
  • REDAZIONE
  • CONTATTI
  • CISION – PRNEWSWIRE
#ASSODIGITALE.

NEWS TECH & FINTECH + AI & LIFESTYLE

#ASSODIGITALE.
  • ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • EVENTI

Maker Faire Rome parte subito con la conferenza stampa #MFR14

  • Michele Ficara Manganelli ✿
  • 4 Settembre 2014
lintelligenza artificiale utilizzata per rilevare il rischio di infarto techcentral
lintelligenza artificiale utilizzata per rilevare il rischio di infarto techcentral

▷ GUADAGNA & RISPARMIA con i nostri Coupon & Referral Code: CLICCA QUI ORA!

Siete pronti per vivere in prima persona The lnnovation Week, una settimana fitta di dibattiti, incontri e forum dedicati alle nuove frontiere della rivoluzione digitale?


SCONTO 10% sul PREZZO DEL ticket usando il codice MEDIA10 ==> CLICCA QUI

Cambierà il panorama culturale di Roma per un’intera settimana, dal 27 settembre al 5 ottobre. La prima tappa è la conferenza stampa di Maker Faire Rome, che si tiene il 5 settembre presso l’Auditorium Parco della Musica a Roma.

The Innovation Week è un evento promosso dalla Camera di Commercio di Roma e organizzato dall’agenzia speciale Asset-Camera. Sarà un’occasione unica per fare il punto su temi come open hardware, open data, social innovation, Internet delle cose e – ovviamente – centinaia di makers.

La seconda edizione di Maker Faire Rome si terrà presso l’Auditorium Parco della Musica dal 3 al 5 ottobre. Intel è il main sponsor della manifestazione, affiancato da molte altre grandi aziende come Eni, Unidata, Vodafone, Atmel, Autodesk, Ultimaker, MathWorks e Texas Instruments.

LEGGI ANCHE ▷  Motorola illumina i World Skate Games a Roma: tecnologia e passione su rotelle

Nel caso ve lo foste perso, l’hashtag ufficiale dell’evento è #MFR14.

C’è un’altra segnalazione da fare: Maker Faire Rome si aprirà con “Let’s Make (A Better World)”, la Opening Conference del 2 ottobre con registrazione grautita su Eventbrite. Alla conferenza prenderanno parte vari keynote speaker, tra cui lo scrittore e attivista Cory Doctorow, l’astronauta Samantha Cristoforetti, l’artista cyborg Neil Harbisson e l’inventore della stampante 3D RepRap Adrian Bowyer.

Maker Faire Rome sarà anche una vetrina dove vedere e toccare 500 invenzioni incredibili provenienti da 33 diversi paesi, insieme a workshop per bambini organizzati in un’area dedicata di 2000 metri quadri.

È una buona occasione per avvicinare i vostri figli a programmazione, elettronica, robotica e creatività digitale. Per farlo, basta acquistare i biglietti di ingresso a Maker Faire Rome sul sito ufficiale. C’è uno sconto speciale del 50% per chi compra i biglietti online entro il 15 settembre.

YouTube video

Il programma completo delle attività di Maker Faire Rome sarà pubblicato sul sito, tenetelo d’occhio. E nel caso foste già in corsa per pianificare il vostro viaggio a Roma, cercate tra le offerte degli hotel convenzionati con l’evento, oppure usufruite dello sconto speciale del 10% offerto da Airbnb.

LEGGI ANCHE ▷  Oasis annullano i biglietti acquistati sui siti non ufficiali: fan inferociti protestano sui social

GUEST POST: giannisacchi81@gmail.com


Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione

Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.

[amazon_link template=”ProductAd” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”LINK-TESTUALE” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”asso-link” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”asso-box” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
← Post Precedente
Post Successivo →
Michele Ficara Manganelli ✿

Bitcoiner Evangelist, portatore sano di Ethereum e Miner di crypto da tempi non sospetti. Sono a dir poco un entusiasta della vita, e già questo non è poco. Intimamente illuminato dalla Cultura Life-Hacking, nonchè per sempre ed indissolubilmente Geek, giocosamente Runner e olisticamente golfista. #senzatimore è da decenni il mio hashtag e significa il coraggio di affrontare l'ignoto. Senza Timore. Appunto

 


ISCRIVITI SUBITO AL NOSTRO FEED SU GOOGLE NEWS ==> CLICCA QUI!


DIRETTORE EDITORIALE

Michele Ficara Manganelli ✿

PUBBLICITA’ – COMUNICATI STAMPA – PROVE PRODOTTI

Per acquistare pubblicità CLICCA QUI

Per inviarci comunicati stampa e per proporci prodotti da testare prodotti CLICCA QUI

#ASSODIGITALE.
  • PUBBLICITA’
  • JOBS
  • REDAZIONE
  • CHI SIAMO
  • CONTATTI – IMPRESSUM
  • PRIVACY
  • COOKIE

PUBBLICITA’ COMUNICATI STAMPA

Per acquistare pubblicità potete richiedere una offerta personalizzata scrivendo al reparto pubblicitario.

Per pubblicare un comunicato stampa potete richiedere una offerta commerciale scrivendo alla redazione.

Per inviarci prodotti per una recensione giornalistica potete scrivere QUI

Per informazioni & contatti generali potete scrivere alla segreteria.

Tutti i contenuti pubblicati all’interno del sito #ASSODIGITALE. “Copyright 2024” non sono duplicabili e/o riproducibili in nessuna forma, ma possono essere citati inserendo un link diretto e previa comunicazione via mail.

FONTE UFFICIALE GOOGLE NEWS

#ASSODIGITALE. da oltre 20 anni rappresenta una affidabile fonte giornalistica accreditata e certificata da Google News per la qualità dei suoi contenuti.

#ASSODIGITALE. è una testata editoriale storica che dal 2004 ha la missione di raccontare come la tecnologia può essere utile per migliorare la vita quotidiana approfondendo le tematiche relative a: TECH & FINTECH + AI + CRYPTO + BLOCKCHAIN + METAVERSE & LIFESTYLE + IOT + AUTOMOTIVE + EV + SMART CITIES + GAMING + STARTUP.

 

Inserisci la chiave di ricerca e premi invio.