Lanciata la più grande miniera di criptovalute britannica aperta agli investitori
Lanciata la prima miniera di criptovalute britannica, la più grande della Gran Bretagna, che sarà aperta agli investitori qualificati attraverso una società a responsabilità limitata – The Third Bladetec Bitcoin Mine Ltd – che è governata e protetta dalla legge del Regno Unito.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
La prima miniera di criptovalute aperta agli investitori
La Third Bladetec Bitcoin Mine Ltd sarà lanciata e sarà gestita da Bladetec, un’azienda tecnologica fondata nel 2002. John Kingdon, un socio fondatore, gestirà insieme a Declan Kennedy, fondatore dei fondi forestali irlandesi e ex imprenditore irlandese dell’anno. Bladetec ha esperienza nella fornitura di soluzioni tecnologiche dirompenti a grandi organizzazioni multinazionali sia nel settore pubblico che in quello privato, con clienti importanti come la NATO, il Ministero della Difesa britannico, le Nazioni Unite, i sistemi BAE e la rete nazionale.
E’ la terza miniera di bitcoin di Bladetec, ma la prima ad aprirsi agli investimenti esterni. Questa nuova miniera sarà di una scala molto più ampia, utilizzando i più potenti computer minerari specializzati, che la renderanno una miniera di bitcoin globalmente significativa. La miniera sarà ospitata in tre sedi, a Londra, nel Surrey e nel Suffolk.
La società di criptovalute punta a raccogliere 10 mln di GBP
La società punta a raccogliere 10 milioni di GBP a 1 GBP per azione con un investimento minimo di 5.000 GBP. I proventi della raccolta di fondi saranno utilizzati per acquistare i minatori e le attrezzature di ASIC (Application Integrated Circuit Integrated Circuit) utilizzati per ospitarli e gestirli. Gli investitori beneficeranno del volume di bitcoin estratti con successo, oltre a qualsiasi apprezzamento del valore del bitcoin durante il periodo in cui la miniera sarà operativa (due-tre anni). Tutti i bitcoin estratti verranno archiviati in portafogli offline e cassette di sicurezza, offrendo agli investitori un livello di sicurezza che può essere difficile da trovare nel mondo delle criptovalute, e tutti i proventi della miniera verranno pagati in sterline. La promozione finanziaria è offerta agli investitori qualificati tramite Envestors, una piattaforma regolamentata e approvata dalla FCA.
Commentando il lancio, John Kingdon, Managing Director di The Third Bladetec Bitcoin Mine Ltd e fondatore di Bladetec, afferma: “Il lancio di The Third Bladetec Bitcoin Mine Ltd è uno sviluppo entusiasmante nel mondo delle criptovalute e il Regno Unito è il luogo perfetto per noi per lanciare questa impresa. Investire in una miniera di bitcoin consente agli investitori di possedere sia i mezzi di produzione che i risultati, con un ulteriore livello di sicurezza e senza la volatilità che spesso affligge le criptovalute.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
“Il design del centro di calcolo su larga scala è stato al centro della nostra esperienza da quando Bladetec è stata fondata e siamo lieti di utilizzare le nostre competenze per offrire ai potenziali investitori un modo convincente e sicuro per essere coinvolti in Bitcoin”.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.