Lanciata la più grande miniera di criptovalute britannica aperta agli investitori

▷ GUADAGNA & RISPARMIA con i nostri Coupon & Referral Code: CLICCA QUI ORA!
Lanciata la prima miniera di criptovalute britannica, la più grande della Gran Bretagna, che sarà aperta agli investitori qualificati attraverso una società a responsabilità limitata – The Third Bladetec Bitcoin Mine Ltd – che è governata e protetta dalla legge del Regno Unito.
La prima miniera di criptovalute aperta agli investitori
La Third Bladetec Bitcoin Mine Ltd sarà lanciata e sarà gestita da Bladetec, un’azienda tecnologica fondata nel 2002. John Kingdon, un socio fondatore, gestirà insieme a Declan Kennedy, fondatore dei fondi forestali irlandesi e ex imprenditore irlandese dell’anno. Bladetec ha esperienza nella fornitura di soluzioni tecnologiche dirompenti a grandi organizzazioni multinazionali sia nel settore pubblico che in quello privato, con clienti importanti come la NATO, il Ministero della Difesa britannico, le Nazioni Unite, i sistemi BAE e la rete nazionale.
E’ la terza miniera di bitcoin di Bladetec, ma la prima ad aprirsi agli investimenti esterni. Questa nuova miniera sarà di una scala molto più ampia, utilizzando i più potenti computer minerari specializzati, che la renderanno una miniera di bitcoin globalmente significativa. La miniera sarà ospitata in tre sedi, a Londra, nel Surrey e nel Suffolk.
La società di criptovalute punta a raccogliere 10 mln di GBP
La società punta a raccogliere 10 milioni di GBP a 1 GBP per azione con un investimento minimo di 5.000 GBP. I proventi della raccolta di fondi saranno utilizzati per acquistare i minatori e le attrezzature di ASIC (Application Integrated Circuit Integrated Circuit) utilizzati per ospitarli e gestirli. Gli investitori beneficeranno del volume di bitcoin estratti con successo, oltre a qualsiasi apprezzamento del valore del bitcoin durante il periodo in cui la miniera sarà operativa (due-tre anni). Tutti i bitcoin estratti verranno archiviati in portafogli offline e cassette di sicurezza, offrendo agli investitori un livello di sicurezza che può essere difficile da trovare nel mondo delle criptovalute, e tutti i proventi della miniera verranno pagati in sterline. La promozione finanziaria è offerta agli investitori qualificati tramite Envestors, una piattaforma regolamentata e approvata dalla FCA.
Commentando il lancio, John Kingdon, Managing Director di The Third Bladetec Bitcoin Mine Ltd e fondatore di Bladetec, afferma: “Il lancio di The Third Bladetec Bitcoin Mine Ltd è uno sviluppo entusiasmante nel mondo delle criptovalute e il Regno Unito è il luogo perfetto per noi per lanciare questa impresa. Investire in una miniera di bitcoin consente agli investitori di possedere sia i mezzi di produzione che i risultati, con un ulteriore livello di sicurezza e senza la volatilità che spesso affligge le criptovalute.
“Il design del centro di calcolo su larga scala è stato al centro della nostra esperienza da quando Bladetec è stata fondata e siamo lieti di utilizzare le nostre competenze per offrire ai potenziali investitori un modo convincente e sicuro per essere coinvolti in Bitcoin”.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.